Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Nail Polish Review

Collezione “Opposite” di Faby la mia opinione

Che io abbia la smaltite ormai cronica e non più acuta è cosa nota, motivo per il quale su tutti i miei social vi parlo spesso dei prodotti che sto usando al momento e quelli preferisco oppure quelli che non  mi stanno piacendo.
In questo periodo ho utilizzato spesso 3 nuove tonalità della collezione Opposite di Faby.

Gli smalti di cui vi parlerò oggi sono “Sunset” “Eternity” e “Jump on the Dark Side”.
Sono 3 colori bellissimi e dalla resa altissima ma andiamo ad analizzarli uno per uno, iniziando da Sunset, un rosso geranio molto bello e primaverile che necessita di due passate per arrivare ad essere un colore pieno.

Eternity è un rosso più scuro, con un pizzico di marrone al suo interno, lo trovo un colore molto elegante, adatto a diverse occasioni, non è né il solito rosso acceso né quello molto scuro, il giusto compresso, adatto secondo me a tutte le stagioni, è diventato uno dei miei preferiti.

Jump on the Dark Side è una tonalità davvero particolare, il colore predominante è il viola ma al suo interno c’è anche un pizzico di rosso. L’effetto cangiante finale è bellissimo vi consiglio però di fare due passate per ottenere il massimo dal prodotto.

Tutti e 3 gli smalti li ho testati sia con che senza top coat di Faby, personalmente preferisco usare il top coat ma questo non solo con questi smalti ma con tutti quelli in mio possesso. La durata senza top coat si aggira intorno ai 5-6 giorni, con i loro top coat arrivano anche a 7-8 giorni, in conclusione sono prodotti promossi!

Faby è uno di quei brand che non mi delude mai, sono molto contenta dei risultati di questi e degli smalti presenti nel mio arsenale e vorrei provare anche qualche tonalità nude della collezione, volete consigliarmene qualcuna?

A presto ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo

2 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *