Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Review

Smokey Season di Paola P

Una collezione pazzesca, un’altra per questo brand che crea una meraviglia dopo l’altra , sto parlando della Smokey Season di Paola P, composta da ben 11 prodotti:

  • 2 Jumbo Eye Pencil
  • Il Be Sexy Mascara
  • L’Opulence light
  • 3 Paint4Lips
  • 2 ombretti
  • Lo Sparkle Balm
  • Il Lip Effect

Le due Jumbo Eye Pencil sono una dorata e una di un bel nero intenso, mi piacciono entrambe e le trovo facilissime da applicare, scivolano sulla palpebra e resistono all’intero dell’occhio per ore, quella nera la utilizzo anche che eyeliner e quella dorata come ombretto.

2 gli ombretti della collezione Purple Red e Black Diamond, il primo è un buon misto di rosso e violaceo insieme mentre il
secondo è un nero intenso bellissimo, sono entrambi matt, non sono polverosi e resistono tutto il giorno anche senza primer alla base, secondo me dovreste provarli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Be Sexy Mascara è un prodotto tutto da scoprire, ma vi parlerò di lui nell’articolo di domani, credetemi le foto parleranno da sole.

L’Opulence light è il prodotto che mi ha rapito il cuore, un illuminante in gel davvero versatile, lo utilizzo anche come ombretto e lip coat, dura tutto il giorno rimanendo sempre luminosissimo, ma credetemi lo vedrete all’opera in uno dei prossimi articoli.

I 3 Paint4Lips nelle tonalità London, Venice e San Francisco sono meravigliosi, non è la prima volta che vi parlo di questi prodotti e della loro alta qualità ma è vero anche che ogni tonalità è storia a se, tra questi il mio preferito è London e non solo per il colore 😉 come sapete Londra è la mia città .

Lo Sparkle Balm è un balsamo emolliente perlato che prende il colore in base al pH della pelle nel mio caso è tendente al rosa confetto, mi piace perché rende veramente le labbra morbide a lungo, e dona quel tocco glamour che guasta mai.

Il Lip Effect invece è un top coat studiato per arricchire i nostri rossetti con le sue perlescenze creando tantissime sfumature di colore, inoltre con la sua speciale formula crea un film di protezione sulle labbra che incrementa notevolmente le performance del rossetto, facendolo durare molto più a lungo. Nella formula sono presenti la Vit. E e l’acido ialuronico, che svolgono un’azione idratante ed emolliente, lasciando inoltre le labbra morbide a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *