Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Sì di Giorgio Armani il mio nuovo acquisto su Notino

Quante volte mi avete sentito parlare di profumi? Ve lo dico io tante! Negli anni sono passata da avere pochissimi profumi ad averne tantissimi, ho ampliato i miei gusti e così piano piano ho creato la mia collezione.
Quello che vi mostro oggi è l’ultimo arrivato ed è Sì di Giorgio Armani, un profumo fruttato buonissimo e che dura tantissimo, insomma come quelli che piacciono a me, l’ideatrice della fragranza è Christine Nagel, mastro profumiere – tra gli altri – di Miss Dior Cherie e Karl Lagerfeld For Her.

Queso Eau del Parfum viene definito da Armani come un profumo chypre moderno fruttato che presenza come base floreale le fresie e le rose, come scrivevo prima è molto forte, ma non quanto le note fruttate di testa chesono ribes e cassis e che permangono per tutta la giornata. Meno riconoscibili solo il legno bianco e il patchouli che però si uniscono benissimo al resto delle fragranze.


Questo, come tantissimi altri profumi sono disponibili sul sito Notino, sicuramente ricorderete che è uno dei miei shop online preferiti, perché trovo tutto ed a prezzi competitivi, inoltre mi piace la cura che hanno quando spediscono i prodotti, ed è per questo che tutto quello che ho ordinato negli anni è sempre arrivato in ottime condizioni.
Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che troverete sempre attiva sul sito la sezione delle offerte con prodotti a prezzi incredibili.

Avete fatto un giro sul sito? Cosa vorreste acquistare?
Fatemelo sapere nei commenti

Lascia un commento