Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Home Decor Lifestyle Review Sales code

[Collaborazione e Review] Lalalab

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi come state?

Oggi voglio mostravi le foto che ho stampato grazie a Lalalab.
Su questo sito, davvero ben fatto, avrete la possibilità di stampare non solo foto,di varie modelli e grandezze, ma anche, photo album, magneti, poster e tanto altro ancora.
Io ho avuto la possibilità di stampare 15 foto, ed ho scelto il modello “Vintage”, non so a voi ma questo modello, tipo polaroid, mi piace tantissimo, inoltre la mia idea è quella di appendere le foto a più fili di spago con delle piccole mollettine in legno e decorare una parte di una parete della mia stanza.

Scegliere quali foto stampare non è stato semplice per nulla, ma conto di fare presto un nuovo ordine, anche con altre tipologie di prodotto; ho cercato, comunque, di scegliere le foto che per me avessero più significato, quindi potrete notare foto con i miei genitori e mia sorella, con il mio fidanzato, con la mia cagnolina e ancora foto di luoghi a me particolarmente cari (casualmente la maggior parte scattate a Londra ;)) e foto dei miei viaggi.

Lalalab dispone anche di un’applicazione sia per iOS che per android, che vi permetterà non solo di conoscere i loro prodotti, ma anche di caricare le foto che avete scelto di stampare.

Se non lo avete ancora fatto andate subito a spulciare questo sito, o l’applicazione, ed approfittate dello  sconto di 5$ con il codice PGITQ6Y9.

Prima di salutarvi, come al solito, vi lascio i loro link di riferimento

Sito internet 

Pagina Facebook

Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo ^_^.

Lascia un commento