Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Box Ann Marie e i miei giudizi

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi come state?
Oggi voglio parlarvi di due box che ho ricevuto da AnnMarie.
Le due box avevano contenuti diversi, in una ho trovato tanti sample di fondi minerali adatti a tutte le carnaggioni e nell’altra tanti prodotti per la cura del viso.

Inizio descrivendovi la box con i fondotinta.

IMG_9494I fondotinta al suo interno sono 8 e sono di vari colori per adattarsi a tutte le carnagioni, inoltre c’è una piccola boccetta di olio essenziale da aggiungere al fondotinta minerale per farlo diventare liquidi e per poi applicarlo sulla pelle.

Creare il fondotinta la prima volta non sarà semplice perché non si conosco le dosi da utilizzare e quindi o si creerà troppo prodotto, o se ne creerà troppo poco. Io ho iniziato creando non poco, pochissimo prodotto, perché conoscendomi avevo paura di esagerare, ma piano piano ho aggiunto il prodotto necessario a realizzare la quantità adatta per stendere uniformante il fondotinta sul viso.

IMG_9497Per la mia pelle le prime due tonalità unite vanno benissimo, le altre le ho usate o per fare un contouring oppure le ho usate per truccare mia madre e le mie amiche.

I prodotti mi sono piaciuti tantissimo per vari motivi:
1° basta una quantità di prodotto piccolissima per ottenere una buona coprenza
2° la durata, senza e con primer, è davvero ottima
3°la coprenza media, può tranquillamente aumentare stratificando il prodotto, senza, però, creare nessun effetto antiestetico.

Come saprete non sono una fan dei fondi minerali ma questo mi ha stupito più di tutti gli altri provati e se dovessi decidere di acquistare nuovamente questo tipo di prodotto la mia scelta cadrebbe sicuramente su questo brand.

IMG_9493Parliamo adesso della 2° box, contenente i prodotti per il viso, i formati sono tutti toppo piccoli per potervi fare una vera e propria recensione, dei fondi basta pochissimo prodotto e si ottiene il prodotto da applicare, considerate che hi applicato il colore più chiaro almeno un quindicina di volte e solo adesso sto per arrivare a fine boccetta, ma con gli scrub il discorso è diverso. Posso parlarvi delle mie impressioni, questo sì, li ho potuti usare per circa 2-3 applicazioni ciascuno e l’effetto scrub c’è stato sicuramente, inoltre ogni boccetta rilasciava davvero un profumo intenso.

Per quanto riguarda gli altri prodotti posso dirvi che sto utilizzando l’olio di cocco per rinforzare le unghie mentre l’olio essenziale lo sto conservando per quando finirà quello nello scatola dei fondi.

IMG_9496Sapete che amo gli scrub e i loro prodotti non mi sono sembrati niente male, non penso di ordinarli a breve perché non vorrei incorrere in pagamenti doganali, vengono dall’America.

Anche per questa volta è tutto ragazze e ragazzi, fatemi sapere se questi prodotti li avete mai provati e se vi interessano.

A presto XOXO C.

 

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.

3 Comment

Lascia un commento