Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Food Review

Vi svelo l’interno della mia JapanFunBox

Buongiorno ragazze e ragazzi come state?
Oggi sono qui per mostravi l’interno della JapanFunBox che ho ricevuto qualche giorno fa.
Il prodotto è arrivato abbastanza velocemente, meno di un mese, purtroppo però essendo questa la stagione più calda le due barrette al cioccolato e i mikado alla fragola sono arrivati un po’ sciolti, per chi volesse ordinare un pacco del genere consiglio quindi, o di aspettare un periodo più fresco o di mettere subito in frigo i prodotti che possono rovinarsi durante il viaggio, vorrei sin da adesso chiarire, però, che pur essendo leggermente rovinati il sapore non era alterato.
IMG_9692

Come potete vedere dalla foto la scatola è arrivata leggermente rovinata nella parte superiore ma per il resto era integra.
Una volta aperta al suo interno ho trovato un foglio che descriveva l’interno di 3 JapanFunBox, a me hanno inviato la n.1.IMG_9694

Prima di parlarvi dei prodotti vi mostro cosa vedrete subito sotto il foglio esplicativo.

Adesso è il momento di parlarvi dei prodotti che ho assaggiato subito con mia sorella, grazie Rosalba per esserti prestata a questa degustazione, per alcuni prodotti poco piacevole.
Iniziamo dal salato…IMG_9700

Questi 3 stick che la compagnia definisce deliziosi, ma credetemi su 3 solo uno ha un buon sapore, quello viola, ha lo stesso sapore delle patatine alla pizza, quello giallo invece dovrebbe sapere di hamburger Teryiaki e sinceramente trovo che questo sapore si senta, l’ho trovato invece particolarmente salato, quello verde è il peggiore dei 3, il sapore è quello del brodo, anche questo salatissimo, come avete capito di tutti e 3 salvo solo 1 stick per il resto prodotti bocciati, e posso garantirvi che anche mia sorella concorda.
Voto: 3

Passiamo adesso a queste semplicissime patatine che per sapore cercano di emulare le Stick ma non ci riescono.
Voto: 4 e mezzo

È il momento degli assaggi dolci, iniziamo da i Mikado di Hello Kitty, la prima cosa che sentirete una volta aperto il pacco è questo fortissimo odore di fragola, che ritroverete anche nell’assaporare il prodotto, personalmente ho trovato questi bastoncini stucchevoli, ma penso che gli amanti della fragola possano gradire, e non poco, questo prodotto.
Voto: 5

Neanche queste caramelle all’uva mi hanno colpita particolarmente, ma penso sono gusti, sono certa che qualcuno le possa trovare di proprio gradimento.
All’interno della confezione potrete vedere quella piccola scatolina rossa, contenente un piccolo cagnolino di plastica.
Voto: 3

Passiamo agli altri 2 prodotti tra cui potrete trovare quello che più mi è piaciuto, ma partiamo da questi cornetti che all’inizio, non avendo ancora letto il foglio con le informazioni, pensavo fossero patatine, sono invece dei cornetti dolci al sapore del caramello, non sono i migliori che io abbia mai assaggiato ma non sono neanche tanto male.
Voto: 6 e mezzo

Adesso è invece il momento dei prodotti che ho preferito, due barrette con cioccolato, riso soffiato e pezzettini di biscotti, finalmente un prodotto con un sapore buono, assomigliano a quelle che possiamo trovare anche noi nei nostri supermercati.
Voto: 7  e mezzo
IMG_9702

Avevate mai sentito parlare della JapanFunBox? Cosa vorreste assaggiare?
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo

Lascia un commento