Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

We Make-up un makeup brand italiano tutto da scoprire

Buongiorno ragazze e ragazzi e buon inizio settimana?
Cominciate anche voi a sentire l’aria del Natale? Per alcuni sarà anche presto ma per me non lo è, io e la mia famiglia amiamo questo periodo e facciamo l’albero sempre un po’ prima del tempo, per noi è anche l’unico momento dell’anno per ritrovarci davvero tutti insieme, siamo sparsi per il mondo e, come potete immaginare, non è sempre facile riunirsi.
Quello di cui voglio parlarvi oggi però non sono i regali di Natale che vorrei, arriverà anche quell’articolo, ma alcuni prodotti per il make-up che ho ricevuto un pò’ di tempo fa e che ho avuto modo di testare, chissà, magari potranno servirvi come spunto per dei regali che potrete fare voi.

Il prodotti di cui voglio parlarvi oggi sono firmati WE MAKE-UP, un brand tutto italiano che ho avuto il piacere di scoprire qualche mese fa.

img_0176

Come potete vedere dalla foto ho ricevuto:

  • un fondotinta colato;
  • una cipria compatta;
  • un rossetto liquido;
  • ed una lima per unghie.img_2007

Inizio a parlarvi del fondotinta colato nella colorazione “Thar”, la più chiara.
Il pack è nero, essenziale, e per nulla ingombrante è perfetto per essere portato sempre con noi, inoltre all’interno potete trovare una spugnetta per l’applicazione ed uno specchio.
È un fondotinta semplice da stendere e soprattutto lo si fa velocemente, la durata è medio-lunga ed ho potuto constatare che è migliorata con l’arrivo delle temperature più basse, ho provato ad usare questo prodotto durante la stagione estiva ma notavo che non durava tantissimo ho voluto così metterlo da parte e testarlo durante la stagione autunnale, già durante il mio viaggio ad Amsterdam, nonostante la stagione, le temperature erano più basse e avevo notato un notevole miglioramento della durata, consiglio comunque in primer prima della stesura.
La coprenza è media e pur stratificandolo, l’effetto finale sarà quello di un incarnato uniforme e radioso.

La cipria compatta nella colorazione “Ipanema Smooth”, anche questa la più chiara,  facilissima da stendere , è setosa sulla pelle e dona un finish matt, perfetta per fissare il fondotinta di cui vi ho parlato sopra, la utilizzo anche da sola quando sono di fretta e non voglia di truccarmi perché mi piace l’effetto levigante che dona.
La durata è media.
Il pack è uguale al precedente ma leggermente meno voluminoso, anche all’interno di questo case troveremo una spugnetta per l’applicazione ed uno specchio.

L’ultimo prodotto makeup è il rossetto liquido Ever nella colorazione “Etna Red”, come potete vedere dalla foto sottostante il colore è molto intenso sin dalla prima stesura, il finish è opaco e l’effetto sulle labbra è vellutato e per nulla secco. Il prodotto si asciuga dopo qualche minuto e resiste davvero a lungo sulle labbra, vi consiglio però di usare una matita prima di stendere il prodotto.
Il pack semplice è dotato di applicatore che vi aiuterà nella stesura, solo eliminate il prodotto in eccesso prima di stenderlo.

Ecco infinte questa piccola ma utilissima lima per unghie perfetta da mettere in borsa con il resto dei prodotti di questo  brand.

Cosa vi incuriosisce tra questi prodotti? Io sono curiosissima di provarne altri, voi ne avete provato qualcuno?
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo ^_^.

img_2008

6 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *