Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Una collezione di dolcezze con "SWEET TEMPTATION" di TNS Cosmetics

Cedere alle tentazioni a volte può essere bellissimo, soprattutto quando non fanno ingrassare, le “Sweet Temptation” che vi mostrerò oggi sono tutte firmate TNS Cosmetics.

I prodotti che vi mostrerò oggi sono:

  • 2 smalti;
  • 1 rossetto

I due smalti sono: Chocolat e  Bon Bon, anche il rossetto si chiama Bon Bon.img_2867

Iniziamo da Chocolat, come ci dice già il nome il colore è un cioccolato tendente al nero con dei bellissimi riflessi bronzo-dorati, lo trovo perfetto per chi come me ha la pelle chiara, il colore è pieno già alla stesura, solitamente, con tutti gli altri smalti, preferisco fare due passate ma con quelli di questo brand mi trovo benissimo facendone una sola, applicato poi uno de TOP COAT sempre TNS.


Continuiamo con Bon Bon, un bellissimo nocciola-rosato, perfetto per questa stagione autunnale, a differenza del precedente trovo che questa tonalità sia perfetta per tutte le carnagioni, voi che ne dite?

Entrambi gli smalti durano sulle unghie tranquillamente 5-6 giorni, rimanendo sempre lucidi come se fossero stati appena applicati.

Adesso tocca a Bon Bon il rossetto, tra le quattro tonalità proposte da TNS Cosmetics ho scelto la stessa dello smalto per seguire la moda del momento del ton sur ton, un nocciola caldo dalla texture semimatt arricchito nella sua formulazione da acido ialuronico e Vitamina E per dare alle nostre labbra un effetto rimpolpante e garantirne un idratazione duratura nel tempo.

Come ormai avrete capito dai vari articoli dove vi mostro i loro prodotti per me TNS Cosmetics è sinomimo di qualità e durata, sia che si parli di smalti che di rossetti i loro prodotti sono tra i migliori in mio possesso e non posso che consigliarveli.

Cosa ne pensate di questa collezione? Io vorrei provare anche Only You e Irresistible.
Ci leggiamo al prossimo articolo ragazze e ragazzi ^_^.img_2852

1 Comment

Lascia un commento