Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Preferiti e Bocciati Review

I Preferiti di Redhairontheroad e Lillaccupcake

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi come state?

Da oggi inizierà sul blog una rubrica in collaborazione con la mia splendida amica Lillaccupcake, la rubrica parlerà dei “preferiti del periodo”, sul mio blog potrete leggere dei miei e sul canale YT della mia amica Daria potrete vedere i suoi.

Preferiamo non darci una scadenza ma saranno articoli che usciranno circa ogni mese, mese e mezzo, ci auguriamo che la rubrica possa essere di vostro interesse.

Inizio parlandovi della palette di illuminati “Solstice” di Sleek, ne avevo letto in svariati blog ma a farmi cedere è stata Nude Powder, l’ha mostrata spesso sui suoi social parlandone talmente bene da farmela desiderare.img_9563

Iniziamo dal pack essenziale ma elegante, un color bronzo-dorato per nulla pesante alla vista, che mi piace tantissimo, al suo interno troviamo uno specchio, neanche tanto piccolo, l’ho usato per truccarmi da poco perché siamo stati ospiti di amici e nella nostra stanza non c’era nessuno specchio; un pennellino, che sinceramente ho usato solo 2 volte perché avevo dimenticato a casa il mio, e poi loro, questi magnifici illuminanti, uno più bello dell’altro, credetemi!

Sono 4, di cui 1 in crema “Ecliptic” e 3 in polvere “Hemisphere”, “Subsolar” e “Equinox”.

Tutti e 4 i colori sono luminosissimi e durano tantissimo, io li uso giù da un po’ e posso garantirvi che basta pochissimo prodotto, il tutto, comunque, dipende dall’effetto finale che desiderate.

  • Ecliptic è uno splendido color champagne-rosé molto delicato, semplice da sfumare, lo trovo un colore molto elegante, e preferisco utilizzarlo quando creo dei makeup per eventi più importanti, a volte quanto voglio accentuare il risultato applico sopra anche uno degli altri 3 illuminanti.
  • Hemisphere è un viola argentato davvero molto particolare, secondo me il più luminoso della palette, tra i 4 prodotti è quello che trovo più difficile da utilizzare durante il giorno per il colore, ma è perfetto per la sera.
  • Subsolar è un dorato super-brillante, il mio preferito, credetemi ne basta pochissimo per creare delle zone luminosissime.
  • Equinox è un color pesca, tra tutti è quello che adopero di più durante i makeup giornalieri, è molto delicato, e come gli altri 2 suoi fratelli in polvere molto setoso.

img_9565

Vi rimostro quello che è diventato uno dei miei profumi preferiti, chi mi conosce ha idea di quanto sia difficile per me scegliere un profumo, ma questo mi ha colpita subito al Cosmoprof, ma non mi dilungo oltre, vi rimando all’articolo (qui) dove parlo solo di lui.

img_9568

Continuiamo con “Aristocratic Beige” uno dei 3 ombretti che ho ricevuto, insieme a tantissime altre cose, dal Baldan Group, è un prodotto che ho adorato sin da subito per il colore che, credetemi, in foto risulta più scuro di come risulta poi sulla palpebra, è unfatti un bellisimo color champagne-dorato molto delicato, mi piace adoperarlo per makeup più eleganti o per serali, dona una luce alla palpebra davvero “elegante”, è un colore pieno sin ad subito ma se vorrete ottenere una luce maggiore potrete stratificarlo senza alcun problema.
Non è per nulla polveroso e la sua durata sulla palpebra è eccelsa sia con che senza primer.
img_9570

Passiamo adesso alla cipria di Pierre René, inizio col dirvi che questa è la 4° confezione che acquisto, è una cipria perfetta per la mia pelle, mi rende il viso opaco per giornate intere, e la trovo perfetta persino per il baking, con risultati, credetemi strabilianti!
È impalpabile sulla pelle e perfetta per tutte le stagioni, credetemi, l’ho provata per tantissimo tempo.
img_9571

Il pack è molto semplice ma non adatto da tenere nel beauty, quando devo portarla in viaggio con me infatti metto dello scotch-carta all’esterno per evitare che si apra con i movimenti di aereo, treno o macchina che sia (sì lo so non è per niente da beauty blogger scrivere certe rivelazioni ma il prodotto mi piace tantissimo e non riesco a lasciarlo a casa).
Una volta sollevato il coperchio dovrete togliere la pellicola che ricopre i fori da dove fuoriesce il prodotto, personalmente preferisco togliere soltanto metà pellicola, per far uscire poco prodotto.img_9573

Adesso è il momento di una delle collezioni di Nabla, di cui sicuramente avrete già sentito parlare, vi mostrerò qui solo le foto dei prodotti che ho acquistato perché con la mia amica Lillaccupcake ne abbiamo già parlato e li abbiamo già swatchati in un articolo che abbiamo scritto per BeautyBag.it che potrete leggere qui.img_9560

Ci sono tantissimi altri prodotti che vorrei mostrarvi ma lo farò nei prossimi appuntamenti; adesso sono curiosa di conoscere i vostri preferiti del periodo, quindi via ai commenti.

Ricordandovi che  vi aspettiamo sui nostri social, vi mando un grosso bacio, a presto ragazze e ragazzi, vi aspetto venerdì con un nuovo articolo.

6 Comment

  1. Grandiosa amica miaaaaa! Che belli i tuoi Swatches *_* scopro sempre nuovi prodotti, il problema è che mi generi nuovi bisogni ahahhahaha
    Un bacio grande Cate❤️❤️❤️✨

Lascia un commento