Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Preferiti e Bocciati Review

I preferiti di Redhairontheroad e Lillaccupcake

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi come state?

Finalmente dopo tanto tempo riusciamo a rileggerci di nuovo, gli impegni sono tanti e bisogna dare delle priorità spero vogliate perdonarmi.

Oggi torno con una rubrica a cui tengo tantissimo, quella in collaborazione con la mia carissima amica Daria da voi meglio conosciuta come Lillaccupcake, come sapete durante quest’appuntamento parliamo dei preferiti del mese, questa volta ho cercato di limitarmi nel numero dei prodotti da mostravi perché sennò credetemi sarebbe diventato un articolo infinito, ma non temete ad alcuni di loro dedicherò un articolo singolo perché meritano davvero attenzione

img_4038Iniziamo dal mio amatissimo trio di illuminanti di  Too cool for school perfetti per essere usati in qualsiasi orario della giornata si possono usare sia singolarmente che insieme e si possono stratificare senza problema passando da un effetto più naturale fino ad uno davvero intenso.
La durata sulla pelle è ottima perché dura tutto il giorno, l’intensità tende leggermente a diminuire ma non scompare.
Io lo applico sia con il pennello a ventaglio che il pennello per illuminati di Wycon.
All’interno del pack troverete anche uno specchietto, ottimo per chi vuole portarlo in borsa.
Questo prodotto l’ho ordinato sul sito koreano jolse, e ci tengo bene a far notare che il sito è un sito di skin cake koreana e non cinese, dove ho acquistato anche tanti prodotti Tony Moly, e non solo, anzi vi consiglio di farci un giro, perché le spese di spedizione tracciabili costano solo 2,5$ certo i tempi sono un po’ lunghi, circa 3-4 settimane, ma credetemi rispetto ad i siti italiani che vendono questi brand si risparmia.img_4039

img_4047Passiamo adesso ad uno dei tanti regali della mia amica Daria, ve lo avevo già mostrato in un articolo ma adesso posso parlarvene meglio è il primer viso di Models Own effetto opacizzante, leggero ed impalpabile una volta steso sul viso.
Finalmente posso dire di aver trovato un primer che mi aiuta a far durare il makeup quasi tutto il giorno, ho quasi finito questa prima confezione ed ho già pronta la seconda nel cassetto, voi sapete in Italia dove si può acquistare? La mia amica Daria ha acquistato la prima confezione sul sito Maquillalia ed io ho acquistato la seconda a Londra da Superdrug.

img_4043

Continuiamo con il fondotinta “Fit me matt + poreless” della Maybelline nella colorazione 110 per pelli da normali a grasse, vi anticipo subito che quella che vedete in foto è la seconda confezione e che ho già acquistato la terza, già questo dovrebbe farvi capire quanto mi piace questo prodotto.
È il mio fondotinta da tutti i giorni, è leggero e non mi sento tirare la pelle dopo qualche ora, mi piace l’effetto sulla pelle, la coprenza va da bassa a media.
Personalmente tilizzo sempre il primer prima, difficilmente non lo uso prima di truccarmi.
Unica pecca manca l’effetto poreless, devo essere sincera quest’effetto non l’ho proprio visto.

img_4024

La cipria compatta nella colorazione “Ipanema Smooth”di We Makeup non è proprio sconosciuta alla mie lettrici, ne ho già parlato in quest’articolo, dove vi ho mostrato tutti i prodotti che ho ricevuto di questo brand, adesso però l’ho utilizzata in coppia con altri brand e devo dire che mi è piaciuta ancora di più!
È una cipria che quando usata con altri fondotinta migliora la sua tenuta, inoltre mi piace che sia prodotta da un brand italiano, quindi non posso che ripromuoverla a pienissimi voti!

P.S. Io preferisco stenderla con il pennello ma all’occorrenza la stendo anche la spugnetta data in dotazione nella confezione che non mi dispiace.

Sono curiosa di sapere avete provato anche voi qualcosa di questo brand?img_4025

img_4041

È il momento del mio amatissimo eyeliner nero di B. is for beautiful, scommetto che questo brand non vi verrà a conoscere, effettivamente in Italia non si trova ma all’estero sì, io quando sono a Londra faccio scorta di questo da Superdrug, l’ho inserito perché penso davvero che sia valido, e chissà, magari qualcuna di voi progetta un viaggio all’estero e potrà provarlo.
È un eyeliner che non potrei definire cremoso forse è più giusto dire pastoso ma non per questo difficile da gestire, per chi si avvicina per la prima volta a questa tipologia di eyeliner consiglio di bagnare leggermente il pennellino prima di prelevare il prodotto.
L’intensità del colore è modulabile passando da un nero meno intenso ad uno molto scuro, la durata è la qualità che preferisco e che da più di 4 anni me lo fa puntualmente ricomprare, dura letteralmente tutto il giorno, senza sbavare e senza perdere di intensità, inoltre nel contenitore difficilmente si secca, insomma, nel caso non si fosse capito questo è in assoluto uno dei miei prodotti preferiti.

img_4042

img_4032

Mascara “lash sensational” nero intenso di Maybelline anche in questo caso non è la prima confezione che utilizzo ma la seconda, l’effetto finale sarà quello di ciglia più lunghe e folte da sembrare quasi finte, ho messo quel quasi perché l’effetto sarà molto naturale, mi piace molto anche perché non le appesantisce. Lo scovolino è creato in modo tale che durante la stesura possa pettinare le ciglia.
Adesso ditemi vi può interessare un articolo dove vi parlo di tutti i miei mascara preferiti?img_4033

img_4036

Il Crystal Garden Blush di Artdeco, questo prodotto fa parte della collezione Crystal Garden uscita per Natale, all’interno del pack potremo trovare 3 diverse tonalità di blush tutte sul rosa che lavorano perfettamente tra di loro. Setoso sulla pelle presenta dei leggeri punti luci non facilmente evidenziabili tramite le fotografie. Al suo interno è disegnato in 3D un fiore di camelia, anche il profumo che si sente una volta aperto il pack è quello dei fiori di camelia,  ma non spaventatevi non è per nulla forte, anzi è molto delicato, e una volta applicato sulla pelle non si sente.
La confezione è riutilizzabile.
img_4037

Rossetto Milf di Mulac, questa è davvero un piacevole scoperta, avevo sentito pareri davvero discordanti sui prodotti di questo brand ma alla fine, complice lo sconto del BF, ho deciso di cedere alla tentazione e non potrei essere più felice, ho scoperto così dei rossetti fantastici, io ho preso due rossetti, Milf che vi mostro qui e Rudolph, ho deciso di mostrarvene solo uno perché è quello che uso di più.
Il colore è un nocciola-rosato dal finish ultra-matt che però non tende a dare nessun fastidio sulle labbra con il passare delle ore. Devo essere sincera fino ad adesso questi Mulac sono i rossetti più resistenti in mio possesso e credetemi ne ho tantissimi, sì è vero quando si mangiano cose particolarmente unte si rovinano ma non vanno via del tutto, io vi consiglio di provarli.img_4029

img_4035

Lo spray Infallible Fixing Mist di L’oreal provo ormai questo spray da più di un mese e lo promuovo a pieni voti, crea un velo protettivo invisibile che farà si che il nostro makeup resista più a lungo, inoltre lo consiglio per chi ha la pelle grassa perché tende a far lucidare la pelle dopo.
Prima di spruzzarlo vi consiglio di agitare bene il flacone e poi di spruzzare 2 – 4 volte sul viso ad una distanza di 20-25 cm.

img_4045

Rêve de miel Baume lèvres – Lip balm di Nuxe.
Sono certa che avrete già sentito parlare di questo balsamo solido supernutriente, personalmente è il secondo anno che lo utilizzo e non potrei più farne a meno, vedrete i suoi effetti già alla prima applicazione, provate per credere!
È un balsamo labbra che riparata, idrata, protegge, nutre e morbidezza alle labbra.
Basta pochissimo prodotto per avere ottimi risultati, io lo applico ogni sera prima di andare a dormire perché si assorbe lentamente, nei periodo in cui sono più raffreddata non vi nego che lo applico anche ai bordi del naso.img_4046

img_4034Acqua di Stromboli di Wycon eccovi un altro regalo della mia splendida amica Lillaccupcake, se vi dicessi che è il dupe del profumo Narciso Rodriguez, costa di meno, molto di meno, ma è così, quindi amanti di questo profumo fondatevi da Wycon e acquisto, per tutte le altre info su questo prodotto vi aspetto su BeautyBag dove uscirà un articolo su questo prodotto.

img_4030

Passiamo adesso a due prodotti nuovi per questa rubrica ma ancora di più ne periodo invernale io amo le candele così non posso non proporvele, iniziamo con la

Candela Macaron Treats di Yankee Candle, sappiate che il profumo di questa tart si sente quando ancora è chiusa,  mentre per quanto riguarda altri prodotti simili ma dello stesso brand non posso dire lo stesso, ho deciso di dividere la tart prima di bruciarla così da poter riutilizzare l’altra metà tra qualche mese, il profumo dolce si propagato per tutta la casa molto velocemente, sembrava di stare in una pasticceria, vi consiglio di “sniffarla” in qualche negozio, voi invece quale mi consigliate?
Con Daria volevamo scrivere un articolo dove vi mostravamo tutte le nostre yankee candle o le nostre preferite, fateci sapere se vi interessa.

img_4027

Chiudiamo con la Candela sweet vanilla e coconut di Primark non scherzo se vi dico di averne comprate e bruciate già di una ventina.
È la mia preferita di Primark non faccio altro che ricomprala e ne ho sempre varie di riserva, devo essere sincera anni fa il profumo che emanava non era così intenso anzi quasi non si sentiva ma io la ricompravo nella speranza che prima o poi si sentisse qualcosa ed effettivamente così è stato. Se siete dalle parti di Milano o Brescia o all’estero in qualche città con Primark prendetela, io a Londra l’acquisto a solo 1£.

Per questa volta è tutto ragazze e ragazzi ma non dimenticate di andare a vedere il video della mia amica Lillaccupcake, questi invece tutti i suoi social
Prima di salutarvi voglio ricordarvi tutti i social di Daria:
-Youtube: http://www.youtube.com/user/Lillaccupcake1/featured
-Instagram: http://instagram.com/lillaccupcake (lillaccupcake)
-La pagina Facebook: https://www.facebook.com/Lillaccupcake
-Il profilo Twitter: https://twitter.com/LillacCupcake
-Potete trovarla anche su Periscope come: Lillaccupcake
-Il profilo su Google+: https://plus.google.com/u/0/b/105132813612975565368/+Lillaccupcake/posts?pageId=105132813612975565368
– Su snapchat: lillaccupcake

Un bacio ci leggiamo al prossimo articolo <3.

3 Comment

  1. Alloraaaaaaaa <3
    Quell'illiminante lo devo prendere Ahahhaa
    E quel blush?! Bellissimo!
    Stessa cipria amica <3
    Vero, quell'acqua profumata è buonissima!!
    Amica dobbiamo andare a fare shopping di candele insiemeeeee!!!
    Welcome back together ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *