Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Lifestyle Review

La mia nuova cover con “LA TUA COVER PERSONALIZZATA”

Amo cambiare cover al mio cellulare, spesso è legata al mio stato d’amino o alla stagione in corso, così quando “La tua cover personalizzata” mi ha proposto la collaborazione ho accettato subito.

Creare su questo sito delle cover per iPhone, iPad o qualsiasi altro modello di cellulare è davvero semplice, vi basterà scegliere il colore di sfondo, aggiungere una foto per chi la volesse, io ad esempio ho scelto di mantenere lo sfondo bianco, ed aggiungere un testo colorato, cosa che io ho fatto.
Come potete vedere io ho fatto aggiungere un paragrafo tratto da uno dei libri di Samuel Johnson, è una frase per me molto importante, tanto da farne quasi un mantra.

Come potete vedere la cover è davvero ben fatta, i laterali lunghi , a differenza del resto della cover, sono trasparenti e la cosa mi piace, devo essere sincera è di mio gradimento anche il fatto che la plastica non sia presente su tutti e quattro i lati poiché sarei costretta a toglierla ogni qual volta volessi caricare il telefono tramite dock station e non con il cavo.

Per quanto riguarda la spedizione sono stata avvisata tramite mail della partenza del pacco che è arrivato nel giro di pochi giorni ma non mi è stato possibile seguirne l’avanzamento.

Adesso chiedo a voi come avreste creato la vostra cover? Avreste preferito inserire una foto o uno sfondo colorato? Scrivetemelo tra i commenti.
A presto ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

 

 

DISCLAIMER:

I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *