Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Haul Skin care

Maschere per il viso, e non solo, valide ed economiche.


Che le maschere siano una mia grande passione penso che ormai si sia capito, ne ho tantissime ed ho sempre voglia di provarne di nuove, oggi però voglio mostrarvi alcune maschere che compro e ricompro.

Inizio parlandovi di quelle Garnier, ho provato e ricomprato più volte tutte e 3 le Hydra Bomb, quella alla Camomilla è la mia preferita, le porto anche in borsa e se viaggio sicuramente sono quelle che metto in valigia, perché si fanno quello che promettono e costano meno di 3€ l’una. Quella matcha + kaolin l’ho provata da poco ma mi è piaciuta molto, considerate che io non ho una pelle grassa, come invece si potrebbe evincere dalla foto, ma mi piace usare maschere contenenti determinati ingredienti che trovo principalmente in queste maschere.
Altre maschere che ricompro spesso, e come le precedenti sono facili da reperire, sono le Montagne Jeunesse, devo essere sincera di questo brand non ho ancora provato tutti i tipi di maschera ma quelle provate fin ora mi sono piaciute tutte tanti da riacquistarle.
Passiamo adesso ai piedi, ho provato per la prima volta questa maschera a Londra, la sensazione è stata fantastica, freschezza sin da subito e piedi subito più morbidi e riparati, la trovo perfetta per chi stressa per tante ore i piedi.
La prima volta l’ho acquistata da Tkmaxx che in Italia non esiste ma l’ho trovata facilmente su Amazon.
Come sempre vi chiedo di scrivermi tra i commenti nuove maschere da provare.
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo

1 Comment

Lascia un commento