Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Fashion Lifestyle

Tendenze moda 2017/2018

L’inverno sta arrivando e per rimanere sempre al passo oggi parleremo delle tendenze della stagione in corso e di quella che sta per arrivare, pronti, partenza, via…

  1. Tailleur minimal, più semplici sono meglio è, date un tocco di colore con gli accessori.
  2. Red touch, il colore della passione, quest’anno non deve mancare nei nostri armadi, sta a noi scegliere se vogliamo un intero outfit di questo colore o solo gli accessori, io vi consiglio di dare uno sguardo ai tronchetti rossi.
  3. Denim, diciamo la verità questi capi non sono mai scomparsi dai nostri armadi ma adesso potremo anche mischiare diverse tonalità di denim.
  4. Orecchini asimmetrici, tornano di moda dopo un decennio, e devo essere sincera questa moda non mi dispiace per nulla.
  5. I quadri, che siano in stile country o plaid, che siano cappotti o gonne mini, le fantasie a quadri, dopo aver sfilato sulle passerelle di Prada, Vuittone e Tory Burch sono tornate prepotentemente di moda.
  6. I pois, sempre amati quindi non vedo l’ora di acquistare qualche maglioncino a pois.
  7. Camicie over size, da usare da sole o sotto un blazer, l’importante è che siano lunghe.
  8. Maxi bag che Mary Poppins scansati proprio.
  9. Multi bag, a voi la scelta se accoppiare borse della stessa misura, in questo caso piccole, oppure una grande ed una o più di una piccole.
  10. Marsupi, sinceramente non penso che l’acquisterò e voi?
  11. Foulard e fasce per capelli, i primi da usare come tali o per i capelli, le fasce ormai le vediamo in giro da qualche stagione, personalmente utilizzavo già questi accessori, quindi sono ben felice siano tornati di moda.
  12. Scarpe a punta, mi piacciono ma detto sinceramente non a tutte stanno bene.
  13. Basco quanto mi piace questa tipologia di cappello, in realtà mi piacciano tutti i capelli e a voi?14. Le perle, anche se a mio parere non sono mai passate di moda.

Eccovi  le tendenze principali in fatto di moda per le stagioni autunno/inverno, scrivetemi nei commenti quale preferite, sono curiosa.
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *