Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Haul Nail Polish Review

I miei acquisti su Profumo-clic.it

Avete mai sentito parlare di Profumo-clic? Il negozio online dove trovare tanti articoli di profumeria a prezzi davvero convenienti.
Io ho avuto modo di collaborare con loro ed ho scelto i prodotti che vi mostrerò tra poco, pur essendo questo sito molto famoso per la vasta scelta di profumi a prezzi davvero interessanti ho preferito scegliere altri prodotti, lo dico in tutta sincerità, sono una grande amante dei profumi e ne ho parecchi quindi ho pensato fosse corretto finire prima quelli che ho e comprarne altri solo successivamente, la mia scelta è ricaduta quindi su 3 smalti, un pennello ed una spugnetta per il viso.

La spugnetta ed il pennello sono entrambi di Real Techniques, come potete vedere dalla foto li ho già messi in uso, uso La Miracle Complexion Sponge  sia per correttore che per fondotinta con la parte più affusolata stendo il correttore mentre con quella larga il fondotinta, chi mi segue anche su Instagram ricorderà che durante lo spacchettamento dissi di avere già una spugnetta uguale e che scelsi di prenderne un’altra proprio perché mi trovavo molto bene, ho deciso così di riservare quella spugnetta alla sfumatura del contouring in crema.
L’Expert Face Brush è il pennello per il viso dalle setole molto fitte adatto a stendere fondotinta e cipria sia in polvere che in crema, posso dirvi però che l’ho provato anche per stendere il blush ed il risultato mi è piaciuto tantissimo, avevo visto alcune youtube americane usarlo per questa applicazione ed adesso capisco il perché, sinceramente penso di volerne prendere un altro da usare per il fondotinta ed adibire questo alla stesura del blush.

Passiamo adesso agli smalti ho scelto:
Essie “Gala-vanting” è un rosso marrone dal finish lucido, regala un effetto gel, spesso quando l’ho indossato mi è stato chiesto se avessi fatto il semi-permanente, dura 4-5 giorni.
Questo fa parte dei colori che preferisco usare in autunno ed inverno, voi quali colori preferite usare durante queste stagioni?

Questo invece è l‘OPI “Got the Blues for Red”un rosso con un tocco di blu all’interno, ho scelto di acquistare due smalti di questo brand non solo per il forte sconto presente sul sito ma soprattutto per l’altissima qualità dei prodotti, sono stata davvero felice di trovare questa marca, i prodotti presentavo inoltre uno sconto importante e la scelta non era poca, mi sono messa così a cercare gli swatches su internet ed ho poi scelto i miei preferiti.
Solitamente acquisto gli smalti OPI o con gli sconti oppure in un outlet molto famoso in Inghilterra dove li trovo a prezzi stracciati, questo per farvi capire quanto mi piacciano i loro smalti ma i prezzi sono davvero altini, credetemi quindi quando vi scrivo che vale la pena dare uno sguardo al sito, e per chi non avesse ancora provato prodotti di questo brand dategli una chance.
Questo è il risultato dello smalto dopo solo una passata ed il colore rimane lucente durante tutta l’applicazione che dura circa una settimana.

Passiamo adesso all’ultimo prodotto del mio ordine, l’OPI INFINITY SHINE 2 STICK TO YOUR BURGNDIES”, questo fa parte di una collezione differente che, come vi ho detto su Instagram, difficilmente trovo nei negozi italiani mi è più semplice trovarla quando sono all’estero, l’effetto finale è quello di un gel più che di uno smalto, è difficile da spiegare la resa della lucentezza di questi smalti poiché è completamente diversa da quella della collezione precedente, considerate che io ho già due smalti della OPI INFINITY SHINE 2 in tonalità nude ed anche quelli una volta asciutti sembrano dei gel, anche per questo smalto parliamo di un’altissima durata.

Come potete vedere sul sito Profumo-clic si trovano davvero tantissimi prodotti di profumeria, inoltre avrete modo ad ogni acquisto di collezionare dei punti che potranno esservi utili negli acquisti successivi.
Le spedizioni sono davvero veloci ed il pacco è composto in modo tale che i prodotti all’interno non si rovinino.

Adesso chiedo a voi conoscevate già questo sito? Quale dei miei acquisti vi interessa di più? Fatemelo sapere nei commenti.
Un bacio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *