Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Fashion Lifestyle

La mia wishlist firmata Esprit

Il Natale è alle porte e così mi sono ritrovata a pensare all’abbigliamento da indossare nei giorni di festa, e come sempre sono andata a visitare uno dei miei siti di abbigliamento preferito Esprit, quasi sempre durante il periodo Natalizio uno dei miei outfit è di questo brand, così ho pensato di mostrare anche a voi i capi d’abbigliamento che mi hanno colpito di più.

Iniziamo dagli abiti
Questo abito nero stretto in vita è più largo sotto permette di non mettere in evidenza i fianchi, mi piacciono molto le 3 righe della parte inferiore tutte glitterate che gridano proprio festa

Per chi invece ama i vestiti più fascianti propongo questo tubino in velluto con paillettes voi che accessori ci abbineresti? Dorati o argentati, o qualche colore più particolare?  

E per la notte di Capodanno cosa ne dite di questo tubino in tessuto jacquard lucido? Non passerete sicuramente inosservate!

E per chi vuole vestirsi di rosso ma preferisce qualcosa di più morbido sui fianchi ho trovato questo abito svasato in jersey, non so voi ma io immagino anche l’acconciatura dei capelli lasciati sciolti ma creando delle bellissime onde.

oppure questo abito in pizzo con collo alla coreana, voi lo abbinereste con delle décolleté in vernice nera o con degli stivali cruissard?

Per chi invece ama le tute ho scelto queste due
La prima è una tuta elegante in jersey con degli inserti trasparenti sulle spalle

E per non fare mancare anche con le tute lo scintillio eccovi una tuta glitterata con una sensuale scollatura sulle spalle.

L’ultima proposta è per chi ama gli spezzati
Partiamo da questa blusa a righe abbottonata sulla schiena
da portare con questa gonna in similpelle
Io ho pensato di accoppiarla con questo particolare blazer rosso e magari a delle decoltè rosse, che ne dite vi piace come outfit?

Adesso aspetto i vostri commenti per sapere quale tra questi outfit vi piace di più e quale vorreste indossare voi per le vostre serate.
Un bacio ragazze ci leggiamo al prossimo articolo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *