Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Makeup Review

Vi presento i Brow Liner di Mesauda

Oltre il mascara non esco mai di casa senza aver sistemato le sopracciglia, che sia una matita o una crema è un passaggio che difficilmente salto.
Negli anni ho provato tantissimi prodotti ma ricomprati pochi, devo dire che preferisco le creme alle matite anche se mi capita di usarle in combo.
Io ho i capelli rossi naturali e le sopracciglia biondo-rossicce purtroppo non sempre riesco a trovare il colore adatto a me, perché quelli biondi a volte sono troppo chiari, e quelli per chi ha i capelli rossi troppo scuri.

Grazie a Mesauda ho avuto modo di provare un nuovo prodotto, i Brown Liner, che hanno proposto in 4 tonalità:

  • Blonde
  • Taupe
  • Chocolate
  • Ebony

La mia tonalità è Blonde, e devo dire che è perfetta perché non è eccessivamente chiara, io la sto utilizzando ogni giorno da quando ho ricevuto i prodotti e me ne sono innamorata, non solo perché è il colore adatto a me, ma perché una volta applicata la crema non si muove completamente e rimane perfetta per tutto il giorno, la sera il prodotto lo strucco, basta davvero pochissimo prodotto per delineare al meglio le sopracciglia, inoltre si sfuma con facilità.
Posso dire che è diventato il mio prodotto preferito per le sopracciglia, battendo quello che utilizzavo prima ormai da anni, mi solo auguro che non si indurisca nel tempo.

Delle altre 3 tonalità io ho utilizzato anche Taupe, non da solo, unendolo con Blonde ma solo nella parte finale delle sopracciglia. Le altre due tonalità le ho usate su delle mie amiche perché per me sono molto scure e nonostante io le abbia truccate per una sera sola, anche loro sono rimaste entusiaste del prodotto.

Voi avete mai provato questi prodotti? Fatemelo sapere nei commenti.
Un bacio ragazze ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

Lascia un commento