Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Ever di WE MAKEUP, vi presento 3 nuove tonalità

Gli Ever di We Makeup sono diventati ormai famosissimi ed io stessa ve ne ho parlato spesso sia qui sul blog che su Instagram.

Oggi ho il piacere di mostrarvi 3 nuove tonalità che mi hanno rapito il cuore, e più precisamente:

  • Geysir Lavanda n.39
  • Kilauea Ketchup n.40
  • Kolumbo Peacoch n.92

Devo dire che da quando sono stati riformulati mi piacciono ancor di più questi rossetti liquidi di We Makeup, sono elastici, non seccano le labbra e rimangono perfetti per ore, resistendo anche ad alcuni cibi.

Come sempre questi rossetti di We Makeup io non li utilizzo solo come tali ma mi piace applicarli anche come eyeliner, come ombretto o come base ombretto, anche così si comportano benissimo, perché resistono tutto il giorno e anche se stratificati non creano un effetto cartapesta sull’occhio né si crepano con le ore.

Geysir Lavanda è un rosa con un tocco di grigio e viola all’interno, non necessita di matita a contorno ed è un colore pieno sin da subito.

Kilauea Ketchup è un rosso/arancio davvero splendido, anche questo è pieno sin dalla prima passata. Mi è piaciuto da subito, è un colore che userò tutto l’anno e che vi consiglio caldamente

Kolumbo Peacoch è uno splendido verde petrolio che mi ha rapito il cuore, sicuramente un colore molto particolare ma con il giusto makeup portabilissimo, è fantastico anche come eyeliner, ho cercato per anni un colore simile e finalmente l’ho trovato. A differenza dei 2 Ever precedenti questo necessita di due passate per raggiungere un colore pieno.

Quale tonalità vi piace preferite? Io vi consiglio di provare gli Ever di We Makeup, sono certa che ve ne innamorerete anche voi, inoltre c’è una vasta gamma di colori così da esaudire i desideri di tutti.

Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo

Lascia un commento