Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Haul

Acquisti sul sito Notino

Notino non è un sito nuovo per chi mi segue, è uno dei miei shop online preferiti perché riesco a trovare tantissimi prodotti e brand difficilmente reperibili in Italia come Bath & Body Works, ed è proprio da questi prodotti che voglio iniziare.

Ho acquistato due saponi per le mani con due profanazioni diverse, una floreale alla magnolia bianca ed una agrumata con limone, tea bianco ed estratti di ginseng. Entrambi i saponi hanno dei prezzi un pò più alti rispetto ai prodotti di questo tipo ma per questo non c’entra Notino ma il brand in sé, perché tutti i prodotti di Bath & Body Works hanno dei prezzi un pò più alti del normale, di Notino apprezzo il non aumentare ulteriormente i costi.
Parlando dei prodotti posso dire che sono molto validi e delle vere chicche da  avere dei nostri bagni, personalmente non li utilizzo giornalmente anche in considerazione del prezzo ma preferisco metterli a disposizione quando ho ospiti, costassero di meno li utilizzerei giornalmente perché mi piace il fatto che lasciano le mani profumate a lungo.

Veniamo adesso ai due colluttori di Listerine, quello verde classico nella confezione da 1l che ho pagato circa poco più di 5€ e quello nella confezione da 250ml con azione sbiancante. 
Inizio a parlarvi del Cool Mint, non è la prima che lo acquistiamo in casa, anzi è quello che preferiamo e se dobbiamo viaggiare lo travasiamo in un contenitore apposito, per questo quando ho trovato questo formato ad un prezzo super accattivante ne ho voluto approfittare.

Ho voluto provare anche quello con effetto sbiancante, che personalmente non avevo mai visto, e posso dire che effettivamente ho notato dei miglioramenti, ho visto i miei denti più bianchi e questo probabilmente è dovuto all’uso in combo di questo collutorio insieme ad altri due prodotti e precisamente il kit di Blanx White Shock composto da un dentifricio con effetto sbiancante da 30ml ed un bite con i led, ho usato il dentifricio come consigliato sulla confezione e dopo aver lavato accuratamente i denti mettevo in bocca il bite per 1 minuto tranne una volta a settimana dove lo tenevo circa 10 minuti, anche queste indicazioni erano scritte sulla confezione, ho notato dei cambiamenti già nella prima settimana, adesso purtroppo ho finito quel dentifricio che voglio ricomprare ma tra le indicazioni c’è scritto che è possibile utilizzarlo con qualsiasi dentifricio a pasta blu, e vorrei provarlo anche così per vedere se ci sono delle differenze.

Continuiamo con una carrellata di prodotti Makeup Revolution, quasi tutti i miei prodotti di questo brand li acquisto su Notino perché sono sempre disponibili anche le novità, inizio da una palette, eh si anche questa volta una palette, e precisamente la Revolution Pro Generation che presenta al suo interno la gamma di colori che io utilizzo di più, parliamo di tonalità per lo più calde con una minoranza neutra che non mi spiace per nulla, le cialde presentano diversi finish che la rendono perfetta per essere portata in viaggio, con una palette del genere si possono creare davvero tantissimi look.
Gli ombretti sono leggermente polverosi, come un pò tutti gli ombretti del brand. Il packaging come potete vedere dalla foto è in plastica e non presenta al suo interno né uno specchio né un pennello.

Ed anche perché la precedente palette non presentava al suo interno un pennello, l’E 103 ho deciso di inserirne uno nel mio ordine, probabilmente l’avrei fatto comunque perché avevo sentito parlare bene dei pennelli di MRL, ne ho scelto uno da sfumatura che devi dire non mi ha delusa, sfuma molto bene e non perde peli quando viene lavato, ne vorrei provare altri anche altri con la stessa funzione ma con le setole più fitte.

Il Revolution Pro Pore Primer è davvero un ottimo prodotto, mi piace perché sì aumenta la durata del makeup riducendo visibilmente i pori ove presenti svolgendo quindi il suo lavoro ma soprattutto perché, a differenza di tanti altri primer, durante il corso della giornata non provo quella sensazione di soffocamento sul viso che non mi fa desiderar altro che di struccarmi e fate conto che io mi trucco la mattina alle 6 e se va bene mi strucco verso le 22.
Il Revolution Pro Supreme Matte Finishing Spray è un spray opacizzante per il viso da utilizzare dopo aver realizzato il makeup, l’ho utilizzato in combo sia con prodotti dello stesso brand che differenti ed il risultato è stato il medesimo, un ottimo prodotto ad un prezzo bassissimo, non presenta nessuna profumazione non lascia macchie sul viso, ve lo consiglio, come vi consiglio tutti i prodotti di Revolution Pro provati fino ad adesso.

Passiamo adesso all’ultimo prodotto di questo brand il Revolution Pro Supreme matte lipstpick, nella colorazione “Premonition” è uno splendido colore mattone.. Mi piace perché si stende facilmente senza creare macchie e non secca le labbra durante le giornate, non resiste ai cibi più oleosi com’è giusto che sia per questa tipologia di rossetto, non necessita di matita ai bordi poiché non sbava, adesso sono curiosa di provare altre tonalità di questi rossetti, ne avete qualcuna da consigliarmi?

La Garnier Skin Naturals Moisture+ Smoothness è una maschera per il contorno occhi da mettere in freezer prima di
essere utilizzata, devo dire che applicarla d’inverno è meno piacevole che applicarla d’estate ma qualche sacrificio si deve pur fare, l’effetto è immediato, sicuramente il fatto che vada usata da freezer contribuisce però sono davvero rimasta soddisfatta dai risultati, inoltre mi piace anche la forma, non la solita semiluni da applicare sotto gli occhi ma una vera e propria maschera che copre tutta la zona.
Piccola tips, vi consiglio le vostre maschere/semilune per il contorno occhi in frigo o freezer per un risultato migliore.

Veniamo adesso agli ultimi 4 prodotti le candele votive di Yankee Candle, non è la prima volta che le acquisto su questo sito e lo faccio non solo per i prezzi competitivi ma perché, anche in questo caso, ricco a trovare profanazioni che normalmente non trovo in negozio, io ho scelto:

  • Winter Glow
  • Café al Fresco
  • Coconut Beach
  • Coconut Splash

Devo essere sincera non ho ancora accesso le due candele al cocco perché vorrei farlo durante la stagione primaverile ma ho già finito la Winter Glow, una fragranza molto delicata che sa di pulito, la consiglio, e Cafè al Fresco che diffonde nell’aria una piacevole fragranza che per gli amanti del caffè come me sarà irresistibile.

Ragazze e ragazzi questi sono i miei acquisti su Notino, cosa ne dite?
Fatemi sapere tra i commenti se c’è qualche prodotto presente sul sito che volete che provi.
Un bacio, ci leggiamo al prossimo articolo.

Lascia un commento