Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Makeup

Total look con i prodotti Paola P

Buongiorno ragazze e ragazzi che state?
Oggi voglio mostrarvi passo dopo passo un makeup che ho realizzato tutto con i prodotti Paola P, chi mi segue da tempo ormai lo sa amo i prodotti di questo brand, li acquisto da anni e li ho utilizzati anche per creare il look per il mio matrimonio.
Buona parte dei prodotti di oggi fanno parte della collezione Smokey Season che mi è piaciuta da morire e di cui vi ho parlato qui.

Inizio ridisegnando e riempiendo le sopracciglia con il Browdesign, come potete vedere dalla foto è solo leggermente più scuro del
mio colore ma riesce a creare un effetto davvero bello e naturale, vi consiglio di fare questo passaggio subito dopo la crema ma prima del fondotinta, e di aspettare circa un minuto prima di stendere il gel trasparente.

 

 
Dopo aver steso e sfumato un correttore per rendere uniforme la palpebra mobile, applico Sahara dalla palette Africa e proseguo subito dopo applicando questo magnifico ombretto Purple Red della collezione Smokey Season, è una tonalità molto particolare e forte, in questo caso lo stendo formando un arco e spingendomi a formare un V oltre la palpebra mobile che successivamente sfumerò a lungo.

Subito dopo applico diversi ombretti nella piega dalle palette Africa ed India, ed in particolare, Oasi e Safari dall’angolo interno verso il centro, Gange al centro e Savana e Dharma dal centro verso l’esterno, anche durante questi passaggi mi sono assicurata di sfumare gli ombretti con attenzione

 

 

Successivamente applico l’eyeliner in gel che per i miei gusti è il migliore che abbia mai provato, è aperto da mesi ma è ancora in perfetto stato, si applica con applica e rimane lì tutto il giorno; proseguo applicando il loro fondotinta Jalu skin ed facendo un
leggero baking con la Perfect Powder.

 

 

 

 

Continuo applicando con i polpastrelli due strati di Opulence Light, il nuovo illuminate in gel del brand creando quest’effetto super riflettente.

 

 

 

 

 
Adesso è il momento del Be Sexy Mascara il nuovo prodotto di punta del brand e guardate che effetto super che regala alle ciglia 

Ma torniamo alla base viso, dopo aver rimosso la cipria in eccesso continuo facendo del contouring con delle polveri e poi applico Opulence Light anche come illuminate, guardate anche in questo caso che risultato super, vi piace? Per quanto mi riguarda è diventato il mio illuminate preferito.

Adesso è il momento delle labbra dove ho applicato London e poi ho stratificato con i polpastrelli il Lip Effect della stessa collezione ed un pizzico di Opulence Light, come avrete capito è un prodotto super versatile che dovete assolutamente provare.

Ed ecco il look finito, cosa ve ne pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *