Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Haul Review

Beauty Winter Box di Notino

La Beauty Winter Box di Notino è la novità di cui voglio parlarvi oggi, una box piena di prodotti cosmetici di altissima qualità perfetti per farci affrontare al meglio l’inverno.
Tutte le Winter Box presentano gli stessi prodotti solo in tonalità diverse, sicuramente chi mi segue su Instagram avrà già visto il contenuto della scatola ed il mio stupore soprattutto davanti ad uno dei tantissimi prodotti all’interno ma vediamoli ad uno ad uno.

  • Foreo Luna Play 
  • Korika SciBeauty 
  • Struccante Saffee Oil-to-Milk 250 ml
  • Bottega Veneta Knot Eau Florale – eau de parfum da donna 4 ml
  • Calvin Klein CK Women – eau de parfum da donna 4 ml
  • Hugo Boss Bottled Tonic – eau de toilette da uomo 8 ml
  • Bourjois Rouge Edition Velvet – rossetto liquido con effetto matte
  • Rimmel Exaggerate Waterproof Eye Definer 
  • Dermacol 5 Day Stay – smalto per unghie lunga tenuta
  • Artdeco All in One Mascara – mascara volumizzante 3 ml
  • Garnier Skin Naturals – acqua micellare per pelli sensibili 100 ml
  • Nuxe Huile Prodigieuse – olio multifunzione per viso, corpo e capelli 10 ml
  • Trousse per cosmetici Notino Basic color argento, 1 pz
  • Schwarzkopf Professional BC Bonacure Oil Miracle Brazilnut Oil – shampoo 30 ml

 

Iniziamo dal prodotto che a mio parere vale tutta la box, che già di per se ha un prezzo irrisorio ma volendo fare due calcoli, il prezzo di questo prodotto equivale a 3/4  del prezzo totale della box che contiene tantissimi prodotti.
Il Foreo Luna Play è un apparecchio sonico per la pulizia della pelle, questo è quello che si può utilizzare solo un tot di volte, lo trovo quindi il giusto compromesso per chi è ancora indeciso e/o non vuole spendere soldi  a scatola chiusa, personalmente me ne sono innamorata e con molta probabilità acquisterò anche la versione che permette di cambiare le batterie. Lo utilizzo sia al mattino con una mousse detergente adatta allo strumento sia la sera per struccarmi con un apposito prodotto, lo passo su tutto il viso per un minuto, come consigliato sul sito Foreo, e dopo risciacquo semplicemente con acqua. Ho notato dei miglioramenti sulla pelle del viso che spero miglioria ancora con il costante utilizzo.
All’interno della box potrete trovare il Foreo Luna Play in 7 tonalità quali: Petal Pink, Fuchsia, Mint, Sunflower Yellow, Purple, Midnight, Aquamarine, a me è capitata la prima.

La Korika SciBeauty è una maschera lenitiva in tessuto adatta a chi ha la pelle stanca, come sapete io tengo queste maschere più del normale, la sensazione una volta rimossa è quella di una pelle ben idratata e rinvigorita.

Lo Struccante Saffee Oil-to-Milk 250 ml è un prodotto efficace nel rimuovere le impurità e il trucco waterproof in 2 passaggi, come dice lo stesso nome è un Oil to Milk, non dovrete far altro che applicare il prodotto su dei dischetti di cotone da massaggiare sul viso con movimenti circolari ed immediatamente dopo sciacquare via il tutto con abbondanti dosi d’acqua, personalmente mi trovo meglio ad usare questo prodotto sotto la doccia, vi sconsiglio vivamente di non utilizzare l’acqua poiché si il prodotto strucca comunque ma sentirete gli occhi bruciare.

Bottega Veneta Knot Eau Florale è un profumo delicato e romantico da 4ml, un po più grande di un free sample, mi piace davvero tanto e penso possa diventare uno die miei prossimi acquisti. Tra le essenze presenti al suo interno è facile riconoscere, la peonia, la rosa e gli agrumi, voi l’avete provato?

Calvin Klein CK Women eau de parfum è un altro profumo da 4ml, più forte rispetto al precedente, un misto di floreale e legnoso, dove è possibile riconoscere pepe nero, eucalipto, agrumi, gelsomino ed agrumi, devo ancora utilizzarlo qualche altra
volta per capire se mi piace o meno.

Hugo Boss Bottled Tonic eau de toilette da 8 ml è un profumo per uomo che ho regalato a mio marito, e penso proprio che gli regalerò in formato full size quanto prima, andate a sniffarlo, con le sue note agrumate piacerà anche a voi ;).

Bourjois Rouge Edition Velvet nella tonalità Happy Nude Year è un rossetto liquido con effetto matte dall’ottima durata e resa, non è la prima tonalità di questi rossetti che provo e nessuna per adesso mi ha delusa. Questo in particolare è un nude salmonato molto delicato ed adatto a tutte le carnagioni.

La Rimmel Exaggerate Waterproof Eye Definer è una matita per occhi waterproof  di cui, come vi accennavo su Instagram, avevo sentito parlare bene e posso dirvi che anch’io ne sono rimasta entusiasta, ho fatto diverse prove, pur io non utilizzando più la matita nera all’interno dell’occhio quando ricevo questo genere di prodotti è un test a cui li sottopongo e devo dire che resiste senza sbavare per svariate ore, l’ho utilizzata anche sulla palpebra mobile come eyeliner ed ha superato a pieni voti la prova.

Lo smalto Dermacol 5 Day Stay nella tonalità Cherry Blossom, è un prodotto di lunga durata, promette di durare 5 giorni e così fa, devo essere sincera non è la mia tonalità preferita ma uno smalto a lunga tenuta per chi ha poco tempo e non può cambiarli ogni due giorni è sempre una garanzia.

Artdeco All in One Mascara è un mascara di soli 3ml che regala però un super volume ed una bella curvatura ciglia, sarà anche piccolino ma mi ha permesso di conoscere un prodotto nuovo messo in wishlist per i prossimi acquisti.

L’acqua macellare Garnier Skin Naturals  per pelli sensibili da 100 ml è perfetta per il beauty da viaggio, non è la prima volta che la provo e posso dirvi che tra le varie acque micellari di Garnier la mia preferita è la bifasica con olio di Argan perché strucca meglio i prodotti waterproof rispetto a questa e facendo io un gran uso di prodotti di questo tipo la prediligo, devo dire però che questa è veramente adatta alle pelli sensibili perché non le arrossa e non le stressa durante lo struccaggio.

Il Nuxe Huile Prodigieuse è un olio multifunzione per viso, corpo e capelli da 10 ml, anche questo è un prodotto che speravo di provare quanto prima e grazie a questa box ho avuto modo di farlo, devo dire che devo ancora testarlo sui capelli ma su viso e collo mi è piaciuto tantissimo perché nutre ed idrata a fondo la pelle senza lasciarla unta come pochi prodotti fanno, adesso non mi resta che provarlo sui capelli ;), qualche consiglio sull’applicazione?

La Trousse per cosmetici Notino Basic in color argento è sì semplice ma perfetta per tenere in ordine in borsa in nostri prodotti cosmetici.

Lo shampoo Schwarzkopf Professional BC Bonacure all’olio di noci del Brasile da 30 ml è un prodotto che lava i capelli senza appesantirli fornendo inoltre nutrimento e lucentezza e grazie al filtro Uv ed agli Omega 3 e 6 saranno protetti a lungo, il profumo inoltre rimane per almeno 24h ed è davvero piacevole.

Non so voi ma io spero che ci sia una scatola per ogni stagione perché questa è la miglior box provata fin ora, tutti prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile, che siano full o sample size è l’occasione migliore per conoscere nuovi brand e prodotti.
Voi cosa vorreste trovare all’interno della prossima box? Fatemelo sapere nei commenti.
Un bacio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.

 

Lascia un commento