Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Gel gambe leggere di Biofficina Toscana

Che sia un gel o una crema defaticante per le gambe è un prodotto che a casa mia non manca mai, negli anni precedenti l’acquistavo principalmente per mia madre ed io usufruivo dei suoi, ora però viviamo in case diverse ed io ho il mio.
Il gel gambe leggere di Biofficina Toscana è quello che mi ha accompagnato buona parte dell’estate, dell’autunno e lo farà anche nei prossimi mesi.

L’unione d’idrolato di eucalipto bio toscano ed idroessenziale di menta uniti ai  principi idratanti quali l’urea ed a mirati estratti bio di ippocastano, rusco, edera ed arnica, regalano un immediato e duraturo effetto di sollievo e leggerezza, accompagnato da una piacevolissima sensazione rinfrescante.

Il gel si assorbe facilmente lasciando la pelle liscia e morbida, inoltre il suo profumo delicato riesce a combinare perfettamente Menta ed Eucalipto mantenendosi nel tempo anche dopo aver applicato e massaggiato il prodotto.

Devo dire che dopo aver provato questo gel, non solo l’ho acquistato anche per mia madre ma ho messo da parte le creme con effetto simile, l’ho trovato molto più comodo da applicare  e cosa fondamentale la sensazione di leggerezza è stata maggiore rispetto agli altri prodotti di questi tipo.
 
Io applico il prodotto partendo dai piedi, mi fermo poi a massaggiare un po’ di più a livello delle caviglie e continuo a salire almeno fino a metà gamba, poi tutti dipende anche da quanto sento pesanti le gambe, ci sono state sere in cui sentivo il bisogno di applicare il prodotto fino al ginocchio, e tra l’arnica presente all’interno e menta ed eucalipto ho trovato subito giovamento, inoltre la presenza di prodotti idratanti fa sì che questo gel abbia quasi una doppia funzione.
Vi consiglio di fare attenzione quando prelevate il prodotto perché è un gel liquido quindi rischiate di far uscire più prodotto del necessario.
Voi avete provato questo prodotto? Come vi siete trovati? Aspetto le vostre risposte tra i commenti.
Un bacio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.

2 Comment

  1. In genere i prodotti Biofficina Toscana sono ottimi, anche se personalmente fatico ad usare prodotti che prevedono una certa costanza. Probabilmente, appena il gelo passerà, vedrò di applicarmi di più e provare questo prodotto, che sembra promettere grandi risultati!
    Mancavano le Tue recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *