Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Review Skin care

Scrub e Crema mani all’edera di Biofficina Toscana

Gli amici di Biofficina Toscana non smettono mai di stupirci e di creare tante novità, quelle che voglio mostrarvi oggi riguardano le mani e precisamente uno scrub ed una crema all’edera.

Inizio parlandovi dello scrub mani ed unghie delicato all’edera, un prodotto davvero innovativo, almeno per me, è la prima volta che provo un prodotto di questo tipo, in passato mi era capitato di utilizzare con questo scopo altri scrub corpo che avevo in casa ma questo è sicuramente più delicato e con granuli più piccoli dati dallo zucchero presente all’interno ed adatti alle zone di utilizzo, inoltre essendo ricco di glicerina va ad idratare le mani, il componente principale però è l’edera bio toscana che regala un profumo erboso davvero particolare e piacevole, tra gli altri vari elementi che lo compongono c’è anche il bicarbonato ideale per igienizzare e sbiancare le unghie.
Ne basta una piccola noce da massaggiare su mani ed unghie che si rimuove facilmente con della semplice acqua per poi proseguire col passaggio successivo che è la stesura della crema.

La crema mani delicata all’edera è l’altra chicca di questa nuova uscita. Idratante, delicata e leggera, presenta anche questa l’edera bio toscana come ingrediente principale, che unito alle altre sostante emollienti ed idratanti quali olio di canapa bio, squalano, glicerina, urea e sorbitolo lascia le mani morbide e profumate a lungo.
Basta una noce piccolissima di prodotto e poi non dovete far altro che massaggiare il prodotto su mani ed unghie fino a completo assorbimento, che avverrà nel giro di pochissimo lasciandovi delle mani che non ungeranno e saranno rigenerate.

Questi due prodotti mi piacciono per l’altissima qualità e perché sono della grandezza perfetta per essere portati sempre in borsa con noi.

Voi avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate? Aspetto le vostre opinioni tra i commenti.
Un bacio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo

Lascia un commento