Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Haul Review

First impressions dei prodotti del mio ultimo ordine su Notino

Un altro ordine su Notino, ebbene si ormai questo è uno dei miei siti preferiti per il beauty shopping online.

Questa volta però vorrei proporvi un articolo diverso, e cioè darvi la mia prima impressione sui prodotti acquistati, ho pensato di cambiare così da confrontarci sui prodotti e conoscere il vostro parere e modo di utilizzo.

Prima di fare ciò però voglio invitarvi a visitare la pagina di Notino dedicata alle idee regalo per San Valentino, inoltre se supererete 39,90€  vi verrà regalato un rossetto liquido ed una volta arrivati al carrello non dovrete far altro che inserire il colore che più preferite.

Ma partiamo con i mie acquisti e più precisamente dalla maschera notturna super idratante di Natura Siberica, si può utilizzare solo due volte a settimana ma credetemi io ho visto i risultati già dal primo utilizzo, ne ho applicato uno strato non abbondante su viso e collo ed il mattino dopo la mia pelle l’aveva completamente assorbita risultando più idratata, sono curiosa di vedere i risultati nel tempo.

Seempre di Natura Siberica è il dentifricio Natural Black whitening toothpaste Polar Night che ho acquistato, non è il primo di questo tipo che acquisto ma è sicuramente il primo con il quale ho visto risultati immediati, già dopo averlo utilizzato una volta ho visto i miei denti più bianchi ed in questi giorno li vedo pian piano sempre più bianchi, se pur uno sbiancamento graduale non mi era mai capitato prima di vedere dei risultati cosi velocemente, inoltre a differenza di altri prodotti simili si può utilizzare più volte al giorno e non solo una.
Devo essere sincera avevo sentito parlare un gran bene di questo brand ed adesso capisco il perché, voi avete qualche prodotto da consigliarmi?

Nel mio ordine c’era anche il balsamo labbra al miele di Nuxe di cui vi ho già parlato qui sul blog, è uno dei miei preferiti, lo applico anche ai bordi e sulle ali del naso quando sono molto raffreddata ed ho tutta la zona screpolata, in realtà quando riesco lo utilizzo anche i primi giorni di raffreddore così da non arrivare ad avere la zona irritata, nel caso in cui non dovessi avere il prodotto con me in quei giorni riesco comunque ad ottenere ottimi risultati anche dopo.

Non è la prima volta che ordino da questo sito i Superstay matt ink di Maybelline, e preferisco sempre acquistarli qui perché costano meno rispetto ad altri shop, sia fisici che reali, e perché trovo tutte le tonalità anche quelle delle ultime collezioni, come le prossime due che sto per mostrarvi, a partire da sinistra sono Self-starter e Founder.
Il primo è un pescato splendido, non pensavo mi potesse piacere tanto invece lo sto portando in borsa con me perché è un passepartout lo si può utilizzare con qualsiasi makeup.
Il secondo è un rosso spento classico  ma intramontabile.
Questi rossetti sono fantastici durano tutto il giorno e resistono quasi a tutti i cibi, non seccano le labbra e non danno fastidio con il passare delle ore, per rimuoverli però dovrete assolutamente usare un bifasico o difficilmente andranno via, tanto sono resistenti, inoltre quando li applicherete sentirete per qualche secondo il profumo vanigliato che sprigionano, li avete mai provati? Che tonalità? Per chi li dovesse ancora acquistare credetemi saranno soldi ben spesi.

Passiamo adesso alla matita con micromina per sopracciglia di Revolution Pro, da una lato troviamo la mina e dall’altro uno scovolino per pettinare le sopracciglia, io l’ho presa nella tonalità blonde, perfetta per me, devo dire che è facile da applicare e sfumare e dura tutto il giorno anche senza applicare un gel sopra.
Questo invece è il pennello dual fiber viso di Nyx Cosmetics, io lo sto utilizzando per applicare la terra per contouring però possono essere diverse le sue funzioni, conosco infatti chi lo usa per applicare la cipria e chi il fondotinta, mi piace tanto, non perde peli quando viene lavato e sfuma benissimo le terre.

Queste maschere non ho ancora avuto modo di utilizzarle ma sono speranzosa, non è la prima volta che acquisto i prodotti di skincare di Missha, un brand molto usato in Corea che devo dire non mi ha mai deluso per adesso, invece Eveline Cosmetics non lo conoscevo ma devo essere sincera mi ha colpito molto la foto sul pack, voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovati?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho acquistato questo mascara Wonder’fully real di Rimmel perché ne avevo sentito parlare dalle mie colleghe e devo dire che pur essendo all’inizio non mi dispiace per nulla, si poteva scegliere tra la tonalità black ed extra black, separa ed incurva bene le ciglia, aspetto di studiarlo ancora quando la formula si sarà leggermente seccata.

Questo è il correttore HD di Nyx Cosmetics, ne avevo sentito parlare tantissimo dal mie amica Daria e Lucia ed ora capisco il perché, facile da applicare e sfumare copre benissimo le occhiaie e dura tutto il giorno, adesso sono curiosa di provare quello salmonato e quello verde per fare color correction.

Questo invece è il rossetto che riceverete spendendo più di 39€, io ho scelto un nude semplice ma bello, come potete vedere dalla foto è a base rosata, davvero confortevole sulle labbra.

 

 

 

 

 

 

 

Questi sono i miei ultimi acquisti ed una prima impressione, vi è piaciuto questo tipo di articolo?
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate e se avete provato qualcuno di questi prodotti, vi aspetto tra i commenti.
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

 

 

 

 

Lascia un commento