Redhairontheroad

Lifestyle Blog
redhairontheroad
Collaborazioni Haul

I miei acquisti sul sito Rosegal

Lo shopping online sinceramente lo preferisco a quello in negozio, niente file interminabili prima nei camerini e poi alle casse.
Tanti i siti dove acquisto uno di questi è Rosegal.com.

In questo sito potrete trovare abbigliamento, scarpe, accessori, bigiotteria e prodotti per la casa a prezzi convenienti, inoltr, le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.

Ho avuto modo di fare più ordini da questo sito e constare la qualità dei loro prodotti, certo come per ogni sito bisogna fare molta attenzione a ciò che si sceglie, del mio primo ordine sono rimasta delusa solo della maglia di cui non inserirò foto nell’articolo ma vi lascerò il link per chi volesse vederla online (qui).

Gli altri due prodotti che ho ricevuto sono una borsa ed una pinzetta con luce incorporata.

La borsa è il pezzo che sono più contenta di aver scelto, è davvero ben fatta, non puzza, ha due diverse tracolle, una dello stesso materiale della borsa e una a catena, e può essere utilizzata anche senza, portandola a mano, tramite il manico. Esiste in 5 diverse varianti di colore: rossoblù, verde, nera, bianca e rossa, che è quella che ho scelto io.
img_4167Al suo interno entrano tranquillamente un portamonete, il cellulare, le chiavi ed un pacco di fazzoletti. Ma ditemi vedendola non vi ricorda quella di un brand più famoso?
Attualmente è out of stock ma tornerà presto disponibile, per maggiori informazioni vi lascio il link del prodotto.

Ecco invece la pinzetta con luce incorporata, perfetta per essere tenuta sempre in borsetta con noi. Cercavo da sempre un pinzetta del genere ma le avevo sempre viste sui 15-20€ e per questo non le avevo acquistate, questa invece costa solo 3,65$ e fa una luce davvero intensa. Le batterie sono facilissime da cambiare, vi basterà svitare il tappo in alto ed il gioco è fatto.img_4168Prima di salutarvi vi ricordo di  visitare il loro sito Rosegal ed il loro account Instagram.
Ci leggiamo al prossimo articolo. ^_^

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *