Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Collezione Hypnotic Blossom di Artdeco

Non è la prima volta che vi parlo di Artdeco, come sapete collaboro ormai da tempo con questo brand, e quando hanno proposto la collezione Hypnotic Blossom speravo davvero di ricevere qualche prodotto, soprattutto i nuovi Mat Lip Powder, i rossetti in polvere, sì avete letto bene in polvere, le immagini sul web facevano vedere dei risultati ottimi, ed io amante dei rossetti non vedo l’ora di provarli e farvi sapere cosa ne penso, ma andiamo con ordine. 

La Soft Kajal liner 30 “Into the jungle”

È un bellissimo verde bosco, facile da sfumare che io che resiste tutto il giorno, io la uso non solo per creare la linea di eyeliner ma anche come base per uno smokey verde, a dirla tutta l’ho usata anche come matita labbra, una sera ho partecipato ad una festa dove era richiesto una makeup un po’ pazzerello ed io ho indossato un rossetto liquido della stessa tonalità di verde e per contornare le labbra ho usato questa matita.
Trovo che la qualità sia alta come tutte le Soft Kajal di Artdeco, io le possiedo anche di altri colori e sono tra le mie matite occhi preferite.

Mat Lip Powder n.15 “Mango Mania” 

Devo essere sincera per quanto curiosa di provare questo prodotto avevo anche paura di rimanere delusa, fortunatamente così non è stato.
Il Mat Lip Powder  è un rossetto in polvere con applicatore a cuscino privo di parabeni ed oli minerali. Viene definito come un prodotto a prova di sbavatura, io posso dirvi che non sbava nel senso che non vi ritrovate il prodotto sul mento ma tende ad uscire leggermente dai bordi motivo per cui io preferisco usarlo con una matita, viene anche definito come un prodotto leggero e questo è vero, sulle labbra non vi sembrerà di aver nulla, anzi vi sembreranno più vellutate del solito grazie all’olio di mandorle contenuto all’interno delle polveri che eviterà l’effetto secchezza, almeno io con la colorazione che ho ricevuto non l’ho provato. Il finish è veramente opaco ed il prodotto dura tantissime ore, già nelle precedenti recensioni avrete letto dell’ottima durata dei rossetti di questo brand, bene questo tipo di prodotto li supera e se usato in combo con il rossetto che vi mostrerò tra poco, raggiungerete dei risultati ottimi, certo è se ci mangiate cose oleose qualsiasi tipo di rossetto si rovina.
Il colore risulta più leggero con una sola applicazione e più intenso con due, potrete stratificarlo più volte, fino ad ottenere il risultato che preferite e continuerete a sentire le labbra vellutate, nessun effetto pesantezza.
Piccolo consiglio, prima di utilizzarlo effettuate uno scrub perché tende ad evidenziare eventuali pellicine.
È un prodotto che mi è piaciuto e che consiglio.
I Mat Lip Powder sono disponibili in 6 colorazioni che vanno dalle tonalità pescate a quelle rosso scuro, io ho ricevuto un bellissimo color arancio perfetto per questa primavera.

 Perfect Color Lipstick n.110 “Coral Reef”

Rossetto dalla texture cremosa che io ho ricevuto in un bellissimo color pesca, adatto per questa e la prossima stagione. Il prodotto con una sola applicazione risulta omogeneo ma meno intenso rispetto a quando lo si stratifica, è consigliabile precedere l’applicazione del rossetto con quella di una matita labbra, anche con questo prodotto consiglio di effettuare prima uno scrub.

Eccovi l’ultimo prodotto che ho ricevuto, devo dirvi la verità quando ho scartato il pacco ho un attimo storto il naso poiché non sono solita usare questo colore, le uniche occasioni in cui mi capita sono cerimonie, quando poi l’ho utilizzato per iniziare a testarlo devo dire che non mi è dispiaciuto sulle mani, penso sia il tipico prodotto che, almeno nel mio caso, non pensavo di poter sfruttare ed invece una applicato mi ha fatto in parte ricredere, dico in parte perché i miei colori preferiti sono altri però è un colore che non utilizzerò più solo per le cerimonie.
La durata è di 4-5 giorni, con questa tonalità preferisco fare due applicazioni perché mi piace un colore più pieno.
All’interno del prodotto troviamo ingredienti naturali quali Vitamine A, C ed E, Pantenolo ed un estratto idratante di alghe.
Una cosa che apprezzo molto, in tutti gli smalti ARTDECO è il pennello che permette di stendere in una sola volta il prodotto su tutta l’unghia.

Bene ragazze e ragazzi questi i prodotti che ho ricevuto io da ARTDECO della collezione Hypnotic Blossom, voi cosa ne pensate? Avete già provato qualcosa? Aspetto i vostri commenti e ci leggiamo al prossimo articolo.

1 Comment

Lascia un commento