Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

I miei acquisti su MyBeautik

Buongiorno ragazze e ragazzi come state?
Oggi voglio mostrarvi il mio shopping sul sito MyBeautik, vi accennavo già nell’articolo dove vi mostravo i bocciati del periodo (qui) di aver avuto la possibilità di collaborare con questo sito che mi ha messo a disposizione 25€, io ne ho spesi di più ma ci tengo a precisare che ho pagato io gli extra.

Ho scelto di acquistare:

Il fondotinta FitMe Matte + Porelesse n.110 di Maybelline non è un prodotto sconosciuto alle mie lettrici, infatti ne ho parlato anche in un articolo dei preferiti, un fondotinta leggero sulla pelle, dalla comprenza medio-bassa, non trovo minimizzi i pori ma l’effetto matt c’è e si vede.

Il correttore Gotcha Covered n.02 di NYX è un correttore molto denso, ed altamente coprente, ne basta pochissimo, una punta piccolissima, considerate che io ho questi prodotti da novembre e di questo non sono neanche a metà confezione, inoltre è waterproof, future sposine all’ascolto, se avete in mente di truccarvi da sole, fateci un pensierino.

The falsies push up drama di Maybelline abbiamo già parlato di questo prodotto, io mi ci sono trovata malissimo non tanto per l’effetto che anzi era molto bello ma per la rimozione e qui spiego il perché, fatemi sapere voi come vi siete trovate, spero la vostra esperienza sia stata migliore della mia.

Ringrazio MyBeautik per l’opportunità datami, vi ricordo che su questo sito le spese di spedizione diventano gratuite superati i 35€ di acquisti, i brand che potete trovare sono vari e possiamo trovare tante cose anche per i nostri amati maschietti.

Voi avete mai acquistato su questo sito? Lo conoscevate? Fatemi sapere tra i commenti, un bacio e ci leggiamo al prossimo articolo.

1 Comment

Lascia un commento