Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Preferiti e Bocciati

Preferiti del mese in collaborazione con Lillaccupcake

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi e bentornati sul blog, come avrete dal titolo oggi è tornato il nostro appuntamento mensile dove, in collaborazione con la mia amica Daria Lillaccupcake, vi mostriamo i nostri preferiti del mese.

Oggi iniziamo dai prodotti di skin care e precisamente da due prodotti di Sephora al melograno e più precisamente la “Crema struccante” ed il “Gel micellare” entrambi adatti a rimuovere anche il makeup waterproof.Devo essere sincera non ho acquistato contemporaneamente i due prodotti ma ho acquistato prima il gel micellare ed una settimana dopo la crema struccante, usato da solo il gel l’ho trovato un buon prodotto per struccare il trucco viso ma non per quello occhi, invece usato in combo con la crema struccante sono una bomba.
Cosa faccio io applico prima la crema sul 4 punti del viso (fronte, guance e mento) e comincio a massaggiare il prodotto, con movimenti circolari, su tutte le altre parti, dopo mi bagno le mani ed inizio nuovamente a massaggiare questa volta partendo dagli occhi,  il makeup andrà via in pochi secondi, dopo di che sciacquerò il viso con acqua e toglierò i residui con un dischetto dove avrò applicato il gel micellare.
Questi prodotti mi piacciono tantissimo perché non bruciano, cosa per me fondamentale, basta pochissimo prodotto, tolgono via tutti i tipi di makeup e lo fanno in maniera velocissima, e poi costano davvero poco.
Per correttezza vi dico che comunque io dopo effettuo anche un passaggio con la mia spazzola elettrica e devo dire che da quando utilizzo questi prodotti la testina a fine utilizzo è praticamente pulita, mentre con altri prodotti mi capitava di sembrare struccata ma dopo questo passaggio vedevo le setole della testina sporche.
Riacquisterò sicuramente questi 2 prodotti ma vorrei provarne anche quello al carbone.

Continuiamo con i prodotti struccanti questa è una delle mie acque micellari preferite, è delicata, fa il suo lavoro egregiamente.
Sinceramente da quando ho acquisto i prodotti Sephora la utilizzo un po’ di meno, preferisco utilizzarla quelle sere che sono stanchissima e mi strucco direttamente dal letto mentre guardo la tv, sulla confezione dicono di non risciacquare, devo essere sincera quando sono distrutta capita proprio che mi addormenti mentre guardo la tv quindi non riesco a farlo il resto delle volte invece lo faccio.
È un prodotto senza paragoni, siliconi, petroli PEG, oli minerali e paraffina, coloranti, cessori di formaldeide e senza allergeni.
Per quanto riguarda il prezzo io la trovo nei negozi della mia città sempre intorno a i 5€, non trovo sia un prezzo eccessivo ma neanche tanto basso, infatti la settimana scorsa l’ho trovata in offerta a 3,50€ e ne ho fatto scorta. Trovo che rispetto alle altre acque micellari che fino ad adesso ho provato, e ormai sono parecchie, con questa io debba utilizzare una due gocce in più però ottengo anche un risultato finale migliore, chi di voi l’ha utilizzata come si è trovata?

Continuiamo con i pennelli, un’altra delle mie ossessioni soprattutto quelli per contouring, partiamo da quello di Becoyou, chiarisco subito per chi non lo avesse visto su tutti gli altri miei social è frutto di una collaborazione ma mi è piaciuto quindi non vedo il motivo di non proporvelo, in realtà questo pennello fa parte di un set che potete trovare qui, quando ho ricevuto il pacco avevo paura quasi ad utilizzarlo perché pensavo “sicuro alla prima caduta il manico si rompe” invece non è successo, li ho anche lavati più volte e non hanno mai perso peli, per adesso ho messo da parte gli altri del set non perché non mi piacessero anzi le setole sono molto delicate solo che preferisco utilizzare quelli che ormai ho in uso, consumarli e quando sarà il momento buttarli e successivamente iniziare ad utilizzare i nuovi pennelli, oppure utilizzarli quando proprio non ho avuto tempo di pulire quelli che ho in uso, sono curiosa fate anche voi così?

Continuiamo con il pennello per illuminanti di Wycon “Snow Diva Brush 03”, il primo lo acquistai a gennaio, si avete letto bene il primo perché poi ne ho preso un secondo, trovo che sia tra i migliori pennelli in mio possesso, riesce a prelevare anche le polveri più secche e le stende benissimo. Teoricamente fa parte di una edizione limitata, la “Snow Diva” ma potete ancora reperirlo sul sito (è anche in sconto) ed in qualche negozio, se poi Wycon volesse passarlo in collezione permanente a noi non dispiacerebbe.
Ecco a voi il mio scrub labbra preferito, io l’ho acquistato dopo aver letto un articolo di Anna Gaia di What’s in my bag, in quel momento mi trovavo a Termini, dovevo aspettare più di 2h, Sephora era proprio lì insomma un giretto, soprattutto dopo aver letto l’articolo dovevo farlo, e così ho acquistato anche questo, gli altri acquisti li vedrete prossimamente. Ormai lo utilizzo da circa un mese, sembra un semplice un burrocacao sia per il pack che per come si presenta all’interno ma già dal primo utilizzo usciranno fuori dei granelli che avranno un ottimo effetto esfoliante, io dopo aver passato lo stick massaggio con le dita andando anche fuori dai bordi, una volta rimosso  le mie labbra sono più morbide ed idratate grazie al miele contenuto all’interno. Mi piace anche perché non devo applicarlo molto tempo prima, ci sono scrub molto più aggressivi che devo applicare la sera prima per poi dare il tempo alle mie labbra di riprendersi con dei prodotti idratanti, con questo non ne ho bisogno posso tranquillamente applicarlo prima di fare di fare la base trucco.

Ecco l’ultimo prodotto per questo articolo il rossetto “Let’s Red” di Paola P, l’ho acquistato lo scorso anno al Cosmoprof grazie al consiglio della loro MUA Clizia e trovo che sia un colore perfetto per la primavera e per l’estate, è uniforme sin dalla prima stesura, dura tantissime ore e lascia le labbra morbide.

Bene ragazze e ragazzi, questi sono i prodotti che ho preferito in questo periodo fatemi sapere tra i commenti quali sono i vostri preferiti e vi ricordo di andare a vedere il video della mia amica Lillaccupcake.
Un bacio ci leggiamo al prossimo articolo.

26 Comment

  1. Amica miaaaaa anche questa volta prendo nota!
    Devo fare assolutamente un giro da sephora per quei prodotti al melograno ^^
    Ovviamente confermo per l’acqua micellare 😀
    E quei pennelli!?!?! Ma quanto sono belli?!!?!?
    Scatti super, come te <3

  2. Articolo davvero interessante! Io adoro i prodotti della sephora, raramente c’è un prodotto non buono del loro brand! Da provare crema struccante e gel micellare 🙂

  3. Che belle foto, complimenti! Non ho provato nessuno di questi prodotti…Mi incuriosisce moltissimo l’acqua micellare Equilibra !!!IO ho trovato una bio da Geomar e devo dire che è molto buona…poi, è un prodotto naturale…e io sono iin fissa in ultimo tempo!:)

  4. Trovo sempre utile leggere questo genere di articoli, oggi mi è nata una nuova necessità, il pennello della Becoyou. Mentre scorrevo il post, ho visto la foto e mi sono praticamente innamorata *.*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *