Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Haul

I miei acquisti NYX Cosmetics + regali dalla mia amica Lillaccupcake

Buongiorno ragazze e ragazzi eccomi finalmente con l’articolo che in tante aspettavate dove vi mostro tutti i miei acquisti NYX Cosmetics, come ormai saprete hanno da poco aperto il sito per gli acquisti ma io li ho effettuati prima che aprisse ed indirettamente in negozio, dico indirettamente perché ho mandato in missione la mia amica Daria, da voi conosciuta come Lillaccupcake, al C.C. Campania dove lavora la nostra amica Lucia, Lucylla Makeup, che mi è stata di grande aiuto nelle scelte, mi ha consigliato i colori più adatti a me e mi ha proposto alcuni prodotti di cui sono rimasta molto entusiasta.

Iniziamo dalla Lid Lingerie
Una palette con 6 ombretti matt uno più bello dell’altro, sono più i caldi che i freddi e personalmente la cosa non mi dispiace. Gli ombretti sono molto scriventi e soprattutto durano tantissimo anche senza primer, li metto la mattina li strucco la sera ed il makeup non ha perso di intensità, cosa che apprezzo tantissimo, ci sono ombretti di altri brand che riesco ad utilizzare anche senza primer ma alla fine della giornata i colori sono meno vividi.
Di questa palette esiste anche la versione metallica, io non so se la comprerò perché amo di più i matt però le amanti del genere vi consiglio di andarla a guardare.

Il rossetto Alabama un matt, questo è uno dei regali della mia amica Daria, me lo fece provare al Cosmoprof e io me ne innamorai, mi durò tutto il giorno lasciandomi le labbra confortevoli, vi consiglio di applicare prima una matita a contorno.

Passiamo adesso a matite occhi ed il lip liner, metto questi prodotti insieme perché io ho preso l’eyeliner dorato “Sunlit” n.07 da usare principalmente per gli occhi, vorrei anche creare delle lip-art ma non so se ne sarò capace. Ho preso anche due Faux Blacks e precisamente “Burnt Sienna” n.06 e “Black Olive” n.04 e la Faux Whites “Baby Powder” n.05, queste matite sono tra i miei migliori acquisti, durano tutto il giorno non sbavano l’unico consiglio se intendete creare una sfumatura applicatele e createla subito perché una volta fissate non riuscirete più a muoverle da dove sono.

Questi gli swatches

Passiamo adesso ai 3 primer, due occhi ed uno viso, Angel Veil e Proof It li ho acquistati sotto consiglio di Lucia, volevo provare qualcosa di nuovo, mi sono fidata di lei e lo rifarei ancora visti i risultati, prodotti ottimi che veramente aiutano nella tenuta del makeup, ho riacquistato l’eye shadow base nella colorazione bianco latte, ho voluto riprendere questo primer perché mi ci sono trovata davvero bene e poi dura tantissimo non scherzo quando vi dico che una confezione l’ho finita dopo più di un anno e mezzo.

Concludiamo i prodotti NYX con le ciprie e sono la HD Finishing Powder nella colorazione 02 Banana a sinistra e la NoFilter nella colorazione 02 Porcelain a destra.
Ho acquistato la prima perché le mie amiche Lucia e Stefly_recensioni me ne hanno parlato tanto ed ero curiosissima di provarla, posso dire che avevano ragione, è una delle migliori ciprie in circolazione, la seconda l’avevo già provata nella colorazione 01, ho voluto prendere questa poco poco più scura perché l’altra la trovo leggermente chiara per me ma la posso tranquillamente usare basta usare i giusti accorgimenti, l’ho riacquistata perché mi trovo bene dura tantissimo l’altra la uso da novembre e sembra quasi inutilizzata ed invece la uso tutti i giorni, è leggerissima sulla pelle e resiste tantissime ore.

Veniamo adesso agli regali della mia amica Daria, due porta fortuna che non vedo l’ora di sistemare nella mia casetta e due smalti che ho già utilizzato e che mi piacciono tanto, li ho anche mostrati nelle Instagram stories per chi ancora non mi seguisse vi aspetto mi trovate come Redhairontheroad.

Questi i miei acquisti ed i regali che ho ricevuto, scrivetemi tra i commenti cosa vi piace e cosa avete provato, vi aspetto al prossimo articolo, un bacione.

7 Comment

Lascia un commento