Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Review

I Finiti di Maggio – Collaborazione con Lillaccupcake, Lucyllamakeup e Stefy_recensioni

Buonasera ragazze e ragazzi come state?
Ricordate che qualche articolo fa vi parlai di una nuova collaborazione che non avrebbe visto protagoniste solo me e Daria ma anche due nostre amiche, Lucia e Stefania?! Bene oggi oggi inizia questa nostra nuova avventura, che speriamo vi piaccia, ed abbiamo deciso di iniziare con i PRODOTTI FINITI.

Alcuni prodotti li avrete sicuramente visti tra le mie Instagram stories dove ho fatto delle mini recensioni, per chi non mi dovesse ancora seguire lì vi aspetto, mi trovate come Redhairontheroad, un altro l’ho bocciato proprio in un articolo qui sul blog ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a vedere i prodotti da vicino.

Iniziamo da due acque micellari la prima è quella di Garnier la SkinActive Fresh per pelli normali o miste e la seconda è quella di Biofficina Toscana ai frutti rossi.

Iniziamo dalla Garnier, 400 ml di prodotto, un PAO di 6 mesi, devo essere sincera quest’acqua micellare non mi ha colpito ma allo stesso tempo non mi ha deluso, sicuramente non è la migliore in mio possesso. Necessito di una quantità maggiore di prodotto per struccare bene il makeup ed inoltre, non subito, ma dopo svariati giorni di utilizzo ho visto la pelle del viso un po’ più secca e, subito dopo l’applicazione, sentivo tirare leggermente nella zona delle guance, nonostante ciò ho voluto riacquistare un secondo flacone perché penso che a parità di prezzo e soprattutto di quantità di prodotto valga la pena averla in casa.

L’acqua micellare di Biofficina Toscana l’ho già recensita qui, 200ml di prodotto ed un PAO di 12 mesi, in questo caso il prodotto costa di più però, ne serve di meno, è più delicato sulla pelle, mi strucco in meno tempo e apprezzo molto l’effetto tensore che si ottiene utilizzandola in maniera costante.

Eye Shadow Base bianca di Nyx è uno dei miei primer occhi preferiti, mi è durato tantissimo, più di un anno, pur usandolo quasi ogni giorno, ne basta pochissimo, si applica con facilità e rende i colori applicati sopra molto più vividi, oltre che a farli durare di più.
Il pottino contiene 7g di prodotto per un PAO di 18 mesi.

Smalto “Good To Go” di Essie era un Top Coat che dovrebbe far asciugare lo smalto in pochi secondi, la boccetta la vedete più piccola del normale perché faceva parte di un trio che acquistai anni fa su Fragrancedirect.
Devo essere sincera io l’ho usato come semplice top coat perché non ho visto lo smalto asciugarsi più velocemente, qualcuna di voi l’ha provato? Come si è trovata?
Revitalift Laser Renew day di L’oreal devo essere sincera non è una crema che mi ha colpito particolarmente, si usandola costantemente mi dava un effetto tensore ma nulla più, inoltre ho iniziato ad utilizzarla di giorno, come prevede la crema ma vedevo che mi lasciava delle striature sul viso e si assorbiva lentamente, cosa che per me non va bene perché mi è capitato che nelle zone dove non si era ancora assorbita bene la crema ovviamente il fondotinta non aderiva in maniera omogenea, nei giorni in cui rimanevo a casa poteva anche andare bene perché non mi truccavo e amen ma nei giorni in cui dovevo uscire assolutamente no, infatti, una volta presa confidenza con il prodotto, ho preferito utilizzarla la sera. Quante di voi, come me, utilizzano le creme giorno la sera quando non si trovano bene?

Di questi dischetti e della crema di Victoria’s Secret che vedrete sotto vi ho parlato da poco nei prodotti bocciati, quindi non mi dilungo oltre e vi lascio il link all’articolo qui.

Finisco con la crema per il corpo Ambraliquida di L’Erbolario, io ho una versione piccola, che faceva parte di un kit che delle mie amiche mi hanno regalo lo scorso Natale, ve la mostro tra i finiti perché l’ho effettivamente finita ma essendoci 30ml di prodotto non posso farvi una vera e propria recensione quanto piuttosto parlarvi delle mie impressioni, in quanto l’ho potuta utilizzare solo per 4 giorni perché poi è finita, il profumo non è dei miei preferiti, io non sono una fan dell’ambra, o comunque non mi dispiace ma quando c’è ma in maniera meno intensa, in questo prodotto invece si sente parecchio, è una crema liquida non particolarmente densa, che mi ha dato l’impressione possa essere un buon prodotto, voi sapete che io ho una buona considerazione dei prodotti di questo brand e che vorrei provare la crema per il corpo al gelsomino indiano, di cui posseggo il profumo.

Eccovi tutti i miei prodotti finiti del periodo, fatemi sapere se li conoscevate e che opinioni ne avete, vi ricordo di andare a vedere i video delle mie amiche, vi inserisco i link subito sotto, per scoprire i loro terminati di maggio.

Lillaccupcake
Lucyllamakeup
Stefly_recensioni

Un bacio  e ci leggiamo al prossimo articolo ^_^

5 Comment

  1. Ahhhhhh Ma le creme?! Sento il profumo fin qui!!!
    Quel prodotto nyx me lo hai fatto scoprire proprio tu e devo prenderlo 😀
    Insomma, mi tenti sempre negli acquisti amica mia!
    Siamo in sintonia (come sempre) per l’acqua micellare di biofficina toscana, quindi ora mi manca solo provare quella Garnier!
    Che bello questo nostro nuovo appuntamento <3
    Love uuuuuu! <3 <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *