Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Makeup Review

Vi mostro i miei Velvet Kiss di Mesauda

I Velvet Kiss di Mesauda Milano sono dei matitoni rossetto dal finish vellutato e dal colore pieno che ho avuto il piacere di provare e di cui oggi vi voglio parlare, non so voi ma io ho sempre adorato questa tipologia di prodotto.
Le tonalità in totale sono 18 io ne ho ricevute 9 e precisamente:

  • n.103 Natural
  • n.104 Innocent Angel
  • n.105 Victorian Mauve
  • n.108 Indian Rose
  • n.109 Vivid Pink
  • n.111 Georgeous
  • n.112 Dark Orchid
  • n.113 Punk Love
  • n.115 Cupid in Love

Prima di presentarvele una per una posso dire che sono tutte molto confortevoli sulle labbra, la sensazione una volta applicate sarà piacevole e rimarrà tale per ore ed inoltre non seccano le labbra.
La durata di questi Velvet Kiss è davvero pazzesca, durano tantissimo e non sbavano, ma andiamo a vederli uno per uno.

Il matitone Natural n.103, è un bellissimo nude caldo, pieno già alla prima stesura, sono sincera, lui come altri Velvet Kiss, ha resistito ad alcuni pasti.

Anche il n.104 Innocent Angel fa parte dei nude ma questo presenta un pizzico di rosa all’interno, è quello che ho usato di più, lo trovo un passepartout, adatto da usare con i makeup più semplici e con quelli più elaborati o dark.

Il n.105 Victorian Mauve è l’ultimo nude tra la gamma di colori che ho ricevuto io, vi ricordo che esistono in totale 18 tonalità di Velvet Kiss, questo, tra i 3 che vi ho mostrato, è quello con una maggior quantità di rosa all’interno ma nulla di eccessivo, è uno di quelli che ho utilizzato di più e che spesso porto in borsa.

 Indian Rose il n.108 come suggerisce il nome è un bellissimo rosa indiano e l’effetto sulle labbra mi piace tantissimo, come sapete penso sempre che questi colori accesi non stiano bene sulla mia carnagione molto chiara ma ogni volta mi ricredo, e devo dire che  sono stati i rosa di Mesauda a farmi pensare che questi colori non mi stiano male, se ricordate avevo scritto qualcosa di simile parlando degli Extreme Matte.

Vivid Pink il n.109 è un fucsia freddo molto bello, devo essere sincera non vedo l’ora di usarlo in primavera perchè penso sia un colore adattissimo a quella stagione, ma devo dire che anche adesso mi sto divertendo ad usarlo ed a creare ombrelips con gli altri colori della gamma.

Georgeous il n.111 è uno splendido color magenta, pieno sin dalla prima stesura, personalmente non mi sono fatta problemi ad utilizzarlo anche in pieno giorno.

Tutte le tonalità presentate fin qui sono piene sin dalla prima stesura, le ultime 3 che sto per descrivervi necessitano invece di essere stratificati per raggiungere una coprenza totale, questo però non comprometterà né la durata del prodotto né la confortevolezza sulle labbra.

 

Dark Orchid il n.112, è un viola orchidea, come ci suggerisce il nome, molto bello, amo accompagnarlo con un makeup occhi semplice ma dove non manca mai una bella linea di eyeliner, voi invece che makeup creereste?

Punk Love n.113 è uno dei miei colori preferiti, c’è poco fare tutte le tonalità di rosso mi piacciono, questo a differenza dei precedenti è un pò più secco e necessita di essere lavorato meglio per arrivare ad un colore omogeneo, una volta applicato però il risultato finale è splendido.

Cupid in Love n.115 è l’ultimo che ho ricevuto, è un rosso classico, adattato a tutte le carnagioni, molto confortevole sulle labbra tanto da essere diventato il mio rossetto di tutti i giorni durante il periodo natalizio.

Come avrete capito il matitone rossetto è un prodotto che mi piace, quando inoltre riesco a trovare qualità nel prodotto che sto utilizzando sono ancora più felice.
Quale colore vi attira di più? Quale vorreste provare? Attendo le vostre risposte tra i commenti.
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

Lascia un commento