Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Makeup Review

Ever liquid lipstick di We Makeup, impossibile resistergli

Gli Ever sono i rossetti liquidi di We Makeup, io ne posseggo ben 15 ed oggi voglio mostrarvi gli ultimi 4 arrivati che sono:

Sono tutti dei nuovi ingressi in gamma e come i precedenti (di cui vi parlo qui) anche questi hanno come nome quello di un vulcano, non so voi ma io trovo la scelta di We Makeup originalissima.
Non starò qui a ripetermi su come si utilizzano i rossetti liquidi perché l’ho scritto tantissime volte e sono certa che ormai lo saprete quindi vado direttamente alla descrizione colore per colore.

Vi anticipo che tutti i rossetti We Makeup possono essere usati come tali, o come eyeliner o come base per gli ombretti, per vedere degli esempi vi invito a visitare il loro profilo Instagram dove vi mostrano anche con dei video come fare per utilizzarli al meglio.

Hulalai Umber n.09 è un bellismo nude a base neutra, pieno sin dalla prima stesura, non necessità di una matita a contorno, è confortevole sulle labbra e resiste ad alcuni pasti pasti e bevande.

Pacaya Scarlet n.32 è un rosso a base fredda, con questo vi consiglio una matita a contorno perché tende un pochino a sbavare, come si potrà vedere dalla fotto sottostante le descrizioni. Non so a voi ma questo colore mi mette tanta allegria.

Pinatubo Deep Blue n.89 è un blu a base fredda, sicuramente non è un colore facile da portare ma io amo il blu, è il mio colore preferito, quindi non mi sono fatta problemi ad utilizzarlo sia come rossetto che come eyeliner che come base per un trucco strong, è posso garantirvi che in coppia con l’Ever che vi mostrerò tra poco l’effetto sarà WOOOW. Consiglio anche in questo caso una matita a contorno.

24K Mira Gilded è un color oro in edizione limitata, confortevole sulle labbra, questo oltre che con i 3 usi descritti sopra può essere utilizzato anche come illuminante, si sfuma davvero facilmente senza lasciare macchie, come vedrete in foto.
Il profumo vanigliato è buonissimo ma è caratteristico di tutti gli Ever non solo di questo, tranquille non è per nulla stucchevole.
Io l’ho usato sia da solo che per creare delle lipart oppure per impreziosire dei makeup occhi, esiste anche la versione in argento, che spero di provare, non so voi ma l’idea di poter utilizzare questi prodotti con funzioni diverse dalla principale e con risultati ottimi mi piace tantissimo.

Voi avete provato gli Ever di We Makeup? Quale colore vi attira di più? Aspetto di scoprirlo tra i commenti, un bacio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.

 

 

 

Lascia un commento