Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Flash Summer 2018 la collezione estiva di Paola P

L’estate sul calendario starà anche finendo ma qui in Sicilia le belle giornate dureranno ancora un bel po’, sarò quindi libera di godermi la collezione che sto per mostrarvi per molto tempo.

La Flash Summer 2018 è la collezione di Paola P creata per accompagnarci durante le vacanze estive, ed almeno così è stato per me, questa collezione composta da 3 Paint4Lips, dalla Border Lip Pencil e dalla Timeless Eye Pencil.

Inizio mostrandovi i 3 Paint4Lips “Dragon fruit”, “Watermelon” e “Cherry”, già i nomi sanno d’estate, i loro colori poi sono pieni e vivaci.Dragon Fruit è un fucsia pieno di vita, perfetto non solo per la stagione estiva,
Watermelon è un color anguria bello che più bello non si può, trovo stia bene davvero su tutte, purtroppo la mia carnagione non mi permette di abbronzarmi ma sulle ragazze abbronzate trovo stia divinamente,
Cherry è il colore che mi ha rapito il cuore, un rosso ciliegia, perfetto per essere usato tutto l’anno ed a qualsiasi ora del giorno.

Tutti e 3 i rossetti sono matt e long lasting e riescono ad essere davvero confortevoli sulla labbra, perché Paola P li ha arricchiti, come tutti i Paint4Lip con olio di jojoba e burro di karatè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vit. E che svolge un’azione antiossidante. Sono facili da stendere e si asciugano velocemente. Dragon Fruit e Watermelon a mio parere non necessitano per forza di matita a contorno, Cherry invece si, voi li avete provati? Avete delle idee diverse?
Io amo i Paint4Lips di PaolaP, trovo che siano dei prodotti di altissima qualità e mi piacciono anche perché se faccio un pasto particolarmente importante dove il rossetto si rovina e devo riapplicarlo posso farlo ed il risultato finale sarà perfetto.

La Border Lip Pencil non è solo una matita trasparente ma è un vero e proprio trattamento studiato per riempire ed attenuare le piccole rughe delle labbra e per creare una barriera eliminando così le sbavature di rossetti e gloss. Anche con questo prodotto il team di Paola P non sia limitata a creare una semplice matita ma l’ha arricchita di antiossidanti e vitamina E per prevenire l’invecchiamento della pelle.
Personalmente preferisco questo tipo di matita a quelle colorate, prima di tutto perché non devo andare a cercare il colore perfetto da abbinare al rossetto che decido di mettere e in viaggio posso portare un solo prodotto e non mille matite differenti, ho inoltre veramente una differenza nello spessore creato tra questa ed altre matite utilizzate in precedenza, per questo la promuovo a pieni voti.

L’ultimo prodotto della collezione è la Timeless Eye Pencil è uno dei miei prodotti preferiti dell’intera gamma Paola P, e chi mi segue da tempo sa che io amo tutti i prodotti di questo brand in mio possesso, ma parliamo di questa matita occhi con waterproof, dall’altissima scrivendo e durata, il tratto è deciso ed il colore è intenso sin da subito. Personalmente l’ho usata in vari modi, bordando la palpebra superiore, creando linee di eyeliner di vario spessore e sfumandola al centro della palpebra come base per poi creare uno smokey eyes, l’ho applicata anche nella rima interna, ed è una delle pochissime matite provata nel corso degli anni che finalmente posso dire di aver anche struccato. Per quanto riguarda l’utilizzo come eyeliner posso garantirvi che non necessita di un ombretto nero applicato al di sopra, non solo per l’intensità del colore ma perché non si muoverà di un millimetro. Anche questa matita è stata creata con formula Paraben Free e testata dal punto di vista oftalmologico per renderla adatta anche per gli occhi sensibili; inoltre l’aggiunta di vitamina E previene la formazione di radicali liberi.

Voi avete provato questa collezione? Quale prodotto vi ha colpito di più?
Personalmente non vedo l’ora di scoprire la collezione autunnale di Paola P e voi? Un abbraccio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.

Lascia un commento