Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Detergente delicato al finocchio bio toscano di Biofficina Toscana

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi, come state?
Finalmente dopo tanto tempo ci risentiamo, già da tempo volevo tornare a scrivere sul blog ma per tanti e diversi motivi non riuscivo mai a farlo.
Come sono andati questi ultimi mesi?

Riprendiamo alla grande con le recensioni, ho diversi prodotti da farvi conoscere e sia quello di oggi che i prossimi articoli parleranno dei prodotti dei miei amici di Biofficina Toscana, con i quali mi scuso per il ritardo con cui sto pubblicando gli articoli.

Il prodotto che vi mostrerò oggi è il detergente delicato con finocchio bio toscano, adatto per viso, corpo ed igiene intima, eccola nella sua nuova confezione, chi ricorda la vecchia?

Questo detergente multiuso è formulato con pH5 e contiene al suo interno tensioattivi di origine vegetale adatti a detergere in maniera delicata. Ne esistono 2 versioni, una con flacone in plastica e uno con flacone di vetro entrambi da 500ml , in più esiste una ricarica da 1L.

Ha una consistenza simil gelatinosa e un colore giallino, ha un profumo delicato, un mix tra finocchio e cedro che sa di fresco. Come potete vedere dalle foto il prodotto si trova all’interno di un contenitore trasparente così da poter vedere la quantità di
prodotto al suo interno, nel mio purtroppo ormai è rimasto pochissimo prodotto, infatti voglio ordinare online la ricarica da 1L perché è un prodotto che ho amato sin da subito e non vi nego che negli ultimi periodi l’ho centellinato per farlo durare il più possibile.

Questo detergente formerà una leggera schiuma che facile da risciacquare, svolge benissimo la sua funziona lasciando mani e corpo non solo profumati ma non li secca né li screpola, purtroppo mi è capitato di usare prodotti che mi seccassero la pelle, soprattutto le mani, tanto da non riuscire a finirli ed utilizzarli magari per pulire i pennelli.
Personalmente l’ho utilizzato più sul viso e sul corpo che come detergente intimo, ma essendo adatto anche a quella funzione l’ho testato e devo dire che mi è piaciuto molto.

Lo consiglio a chi lavora in cucina perché copre bene odori come quello del pesce e della cipolla, finalmente un prodotto che ci riesce, credetemi negli anni ne ho comprati vari, anche quelli indicati proprio per questa funzione ma nessuno ci riusciva.

Non so a voi ma a me piace l’idea di avere un prodotto multiuso ottimo per ogni sua funzione, inoltre è adatto a tutti i membri della famiglia, quindi per me è un prodotto promosso che non vedo l’ora di ricomprare.

Voi già lo conoscevate? L’avevate provato? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.

Ringrazio i miei amici di Biofficina per avermi fatto provare il prodotto, vi aspetto già domani sul blog con un nuovo articolo, parleremo di SOLIDO lo shampoo doccia di Biofficina Toscana.

1 Comment

Lascia un commento